skin

Europa League, Sisal Matchpoint: italiane sfavorite negli ottavi

15 febbraio 2017 - 11:47

Per quotisti e scommettitori di Sisal Matchpoint le italiane impegnati negli ottavi di andata di Europa League non sono favorite.

Scritto da Gt
Europa League, Sisal Matchpoint: italiane sfavorite negli ottavi

La Roma torna a calcare il palcoscenico europeo e per i sedicesimi di Europa League vola al Madrigal dove trova il Villareal. Per gli esperti di Sisal Matchpoint il match sarà equilibratissimo e, forti soprattutto del fattore campo, sono leggermente favoriti i padroni di casa. Il sottomarino giallo, imbattuto in 17 delle ultime 19 partite giocate in Europa League, è avanti a 2.69, di poco indietro i giallorossi, vincenti a 2.73. Il pareggio è invece proposto a 3.20.

La gara si preannuncia da Goal: da una parte gli spagnoli che in 18 apparizioni al Madrigal hanno segnato almeno un gol in 15 partite; dall’altra i giallorossi con una difesa formato trasferta che traballa un po’, con 18 goal in 17 gare esterne di cui 4 nelle 4 apparizioni europee lontano da casa. A far sorridere i tifosi giallorossi ci pensa però il reparto offensivo, ben 73 le reti stagionali di cui 24 in trasferta. Il Goal è offerto a 1.72 ma la gara è più da Under, a 1.72, che da Over, a 2.02. 
Dzeko non si smentirà nemmeno in Europa, principale indiziato ad andare a segno a 2.50, ma torna a disposizione anche Salah e il suo rientro in campo con un goal è dato a 3.25.
Tra gli spagnoli, attenzione a Cedric Bakambu, marcatore a 3. Nei 180 minuti complessivi, la Roma è favorita per il passaggio agli ottavi di finale, a 1.60, mentre il passaggio turno del Villareal è offerto a 2.20. Gli scommettitori danno fiducia agli uomini di Spalletti, vincenti nel match per il 48% e direttamente agli ottavi per il 95%.
L’altra italiana rimasta nella competizione è la Fiorentina che dovrà vedersela con il Borussia Monchengladbach e, per questo match d’andata in terra tedesca, parte da sfavorita. I padroni di casa sono infatti avanti, a 2, mentre la vittoria esterna dei toscani è proposta a 3.70, con il segno X a 3.55. Dopo due turni di riposo in campionato, nell’attacco viola si dovrebbe rivedere Kalinic. Il numero 9 gigliato ha già segnato 4 reti nella competizione, contro la difesa tedesca che in Europa ha già incassato 12 reti può tranquillamente aumentare il suo bottino personale: la sua rete è offerta a 3, ma c’è anche Chiesa in cerca della consacrazione anche in campo europeo la cui rete è a 3.50. Il 57% degli scommettitori di Sisal Matchpoint ha puntato sulla vittoria dei tedeschi nel match, ma il 70% crede che la squadra di Sousa passerà il turno.

Articoli correlati