Log in

Juventus in discesa con il Palermo, a 1.14 su Sisal Matchpoint

  • Scritto da Gt

Nessun dubbio tra gli scommettitori Sisal Matchpoint: 9 su 10 hanno puntato sui bianconeri vincenti contro il Palermo.

La capolista Juventus apre la 25esima di Serie A ospitando il Palermo allo Stadium in un match che sembra davvero non avere storia. Va in scena infatti un vero e proprio testacoda e i rosanero, ormai destinati alla retrocessione, hanno pochissime chance di uscire indenni dal fortino bianconero, dove la Juve può allungare a 29 la striscia di vittorie consecutive. Per i bookmaker di Sisal Matchpoint dunque, i bianconeri sono nettamente i favoriti del match.

La vittoria della Juventus è infatti a un popolare 1.14 e l’impresa dei siciliani pagherebbe ben 19 volte la posta. Difficile anche il pareggio, a quota 8.30. Quest’anno in ben 11 partite su 12 in casa, la squadra di Allegri ha chiuso in vantaggio i primi 45 minuti di gioco, probabile che la tendenza si confermi con il Palermo con il segno 1 nel primo tempo proposto a 1.46.

Con appena 6 reti subite in 12 incontri e Buffon che nel 2017 è ancora imbattuto, il goal della squadra ospite sembra un miraggio e infatti i finali più probabili sono il 2 a 0, offerto a 6.10, e il 3a 0, a 6.40.
Nessun dubbio anche tra gli scommettitori di Sisal Matchpoint che con un plebiscito del 99% si schierano con la squadra di Allegri. Vittoria condita da molti goal a vedere le puntate sul risultato esatto: il 35% ha scommesso sul 2 a 0 e il 30% sul 3 a 0.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.