skin

Milan – Fiorentina, Europa più vicina per i rossoneri favoriti

17 febbraio 2017 - 10:50

Rossoneri favoriti a 2.30 su Sisal Matchpoint. Avanti anche Roma e Napoli.  

Scritto da Redazione

È Milan – Fiorentina il match clou della 25esima di campionato, entrambe le squadre – divise da appena un punto - sognano il quarto posto per centrare il traguardo Europa League e a tutte e due serve la vittoria per non perdere altro terreno da Inter e Atalanta. Il pronostico di Sisal Matchpoint pende dalla parte dei rossoneri, favoriti a 2.30, la vittoria della viola è a 3.20 mentre il segno X paga 3.30. Se da un lato il Milan segna con il contagocce, con meno di 2 reti nelle ultime 6 gare, dall’altra c’è la Fiorentina che invece va spesso a segno: la gara è da Goal, a 1.61. Il match di andata finì 0 a 0, stavolta prevale l’Over, a 1.80 e il finale di 2-1 è a 8.80. Suso è stato l’uomo match nella partita con la Lazio, il suo goal ai toscani è proposto a 3. Nella Fiorentina il principale candidato al goal è Kalinic, a 2.75. Gli scommettitori si schierano con la squadra di Montella, il segno 1 è stato infatti giocato dal 72 percento.

 

La Roma ospita il Torino e i bookmaker non si aspettano sorprese da questo match. Sebbene i granata stiano vivendo un buon momento, culminato nel pokerissimo al Pescara nello scorso turno, sarà difficile per gli uomini di Mihajlovic uscire indenni dall’Olimpico, vero e proprio fortino per i giallorossi. La squadra di Spalletti infatti, tra le mura amiche, ha sempre fatto bottino pieno conquistando 33 punti su 33 frutto di 11 vittorie e di 32 reti realizzate e 7 subite. La tendenza si confermerà anche con il Toro, almeno a guardare le quote con i giallorossi a 1.45, la vittoria granata a 7.50 e il pareggio a 4.40. Dopo la vittoria per 2 a 0 sul Crotone, Szczesny è rimasto imbattuto per l’11°volta, un primato in serie A. L’imbattibilità del portiere polacco potrebbe durare anche nel match con i granata: la Roma vincente a zero è offerta a 2.56.
Il Napoli si rituffa in campionato per voltare pagina dopo la sconfitta del Bernabeu e riparte dal Bentegodi contro il Chievo che ha guadagnato 7 punti nelle ultime 3 uscite. Match insidioso ma i partenopei dovrebbero conquistare facilmente l’intera posta in palio, offerti vincenti a 1.48. Improbabile la vittoria dei padroni di casa, a 7, il pareggio è proposto a 4.25. Gli azzurri hanno il primato del miglior attacco, anche stavolta la vittoria dovrebbe accompagnarsi a tanti goal con la Triobet 2+Over+Goal data a 3.20. Sicura della vittoria del Napoli anche gli scommettitori di Sisal Matchpoint, il 93 percento ha puntato sul segno 2.

Articoli correlati