skin

Serie A, scommettitori di Microgame credono nel Milan

17 febbraio 2017 - 14:08

Secondo il 61 percento degli scommettitori di Microgame, sarà il Milan ad aggiudicarsi il match contro la Fiorentina.

Scritto da Redazione

Ha raccolto zero punti nelle ultime due partite giocate in casa, ma non perde la fiducia dei quotisti: in vista del posticipo di domenica con la Fiorentina, il Milan è favorito a 2,25 sul tabellone Microgame Group, mentre il colpo viola è offerto a 3,25. La vittoria rossonera convince il 61 percento degli scommettitori, il '2' della Fiorentina, di nuovo carica dopo le vittorie con Udinese e Mönchengladbach, piace al 18 percento. Un buon 21 percento si esprime per il pareggio (l’ultimo risale al 2014), dato a 3,25. Lo scorso anno finì 2-0 per i rossoneri, risultato che stavolta pagherebbe 12 volte la posta.

È una partita da Over secondo i quotisti, eppure la storia recente di Milan-Fiorentina racconta un cammino fatto quasi esclusivamente di Under. Una sfida ricca di stimoli nelle ultime stagioni, ma che per sei volte nelle sette sfide disputate da fine 2013 a oggi è finita con meno di tre reti complessive. Domenica sera, un’altra partita con meno di tre reti complessive è data a 1,90, con l’Over in leggero vantaggio, a 1,85.
Ha perso solo due volte negli ultimi due mesi, ritagliandosi uno spazio prezioso in classifica. L’Atalanta può sognare ancora in piena zona Europa, dove è in lotta con l’Inter per il quinto posto. Scontro duro a distanza, più semplice - forse - quello in campo sabato pomeriggio. Gasperini e i suoi aspettano un Crotone che fin qui ha conquistato solo due punti in trasferta, perdendo 10 volte su 12; quasi una sentenza per i quotisti, considerato anche lo 'score' interno dei nerazzurri (8 vittorie, 3 sconfitte): il segno '1' vola quindi a 1,28 ed è stato scelto addirittura nel 98% delle scommesse. Percentuali di consenso da 'big' che relegano il Crotone all’1 percento (a quota 11,50), alla pari con il pareggio (offerto però a 5,50). In tre delle ultime quattro trasferte i rossoblù sono rimasti a secco di reti: un altro No Goal vale 1,68, e la possibilità che l’Atalanta vinca mantenendo la porta inviolata ('vincente a 0 squadra casa') è data a 1,85.

Articoli correlati