skin

Champions League: su Sisal Matchpoint super sfide dei quarti

20 febbraio 2017 - 11:04

Atletico Madrid e Manchester City favorite per il passaggio quarti nelle quote Sisal Matchpoint per gli ottavi di Champions League.

Scritto da Gt

Seconda settimana dell’andata degli ottavi di finale di Champions League, il primo assaggio è Bayer Leverkusen – Atletico Madrid e Manchester City -Monaco. Il match alla Bayer Arena si preannuncia tirato, ma i favoriti di Sisal Matchpoint sono i Colchoneros, reduci in campionato da 3 successi consecutivi e con un Gamerio in grande spolvero. I padroni di casa hanno invece un rendimento poco costante tra le mura amiche, dove sono arrivare ben 4 sconfitte su 11 match.
La vittoria degli uomini di Schmidt è così offerta a 3.40 mentre gli spagnoli sono avanti a 2.32, con il pareggio proposto a 3.05. Difesa ballerina quella delle aspirine, che in casa ha subito ben 30 reti in 21 gare di campionato, tutt’altra storia per l’Atletico Madrid, molto attento alla fase difensiva e che subisce pochissimo: solo 19 i gol incassati in campionato in 23 match.

 
La gara si preannuncia da No Goal, a 1.77, e da Under a 1.53, più che da Over a 2.40. Il finale più probabile è l’1 pari, offerto a 5.60. La squadra di Simeone è nettamente avanti per il passaggio turno, a 1.30, più in salita la strada per i tedeschi, a 3.35. Anche gli scommettitori danno più fiducia all’Atletico Madrid, il 56% ha infatti puntato sul segno 2 nel match e ben il 98% sui Colchoneros ai quarti.

Altra gara molto attesa è quella all’ Ethiad Stadium tra Manchester City – Monaco, un match che sembra a senso unico e che vede nettamente favoriti gli uomini di Guardiola, a 1.59. La vittoria dei monegaschi in terra inglese vale 5.60 mentre il pareggio è a 4.10. Il City di Guardiola sta dando prova di una grande solidità difensiva. Ha infatti incassato un solo gol nelle 5 partite degli ultimi 30 giorni, chissà se i  monegaschi riusciranno a bucare la porta di Bravo: il gol ospite è offerto a 1.49. Nessun dubbio sul passaggio turno dei Citizens, proposto a 1.36 contro 3 del Monaco. D’accordo con i pronostici gli scommettitori di Sisal Matchpoint: l’89% ha puntato sulla vittoria degli inglesi nel match e l’86% sul loro passaggio ai quarti.
 

Articoli correlati