skin

Jurgen Klopp sulla panchina del Barcellona? I bookmaker smentiscono, ecco i papabili

21 febbraio 2017 - 10:55

Gira il rumour Jurgen Klopp, attuale allenatore del Liverpool, sulla panchina del Barcellona dopo lo scivolone di Luis Enrique in Champions. 

Scritto da Ca
Jurgen Klopp sulla panchina del Barcellona? I bookmaker smentiscono, ecco i papabili

Possibile che la sconfitta in Champions League a Parigi (e con il ritorno ancora da giocare seppur tira un'aria da Mission Impossible) possa far vacillare la figura di Luis Enrique sulla panchina del Barcellona? Sembra proprio di sì. E in molti hanno tirato fuori il nome di Jurgen Klopp, sergente di ferro attuale mister del Liverpool. Tuttavia i book inglesi lo pagano 10 a 1 mentre a 3,5 ci sono Sampaolo e Valverde come favoritissimi alla successione di Enrique sulla panchina dei catalani. I due attuali allenatori di Siviglia e Atletic Bilbao sembrano le soluzioni più pratiche anche se, di sicuro, meno suggestive.
A ruota dei due favoriti il probabile ritorno di Ronald Koemanche ha trascorso sei anni lì come giocatore lasciando un ottimo ricordo.


Leo Messi si sarebbe espresso: rivuole Pep Guardiola col quale ha vinto tutto e di più. Ipotesi pagata 12 a 1 ma pare irrealizzabile.
Poi? Occhio a Mauricio Pochettino del Tottenham che paga 8 a 1, quindi Joachim Low, ct tedesco, addirittura a 10 come Klopp. Via via tutti gli altri.
Di tecnici italiani solo Antonio Conte sembra possa avere qualche piccola chance: paga 20 a 1 ma difficile lasci subito il Chelsea col quale vorrà provare intanto a vincere la Premier League quest'anno e poi provare a fare incetta di 'tituli' l'anno prossimo.
Ladbrokes scaccia comunque l'ipotesi Klopp: spazio ancora il tiki taka, non per il calcio muscolare di Klopp.
 
Ecco le quote:
J.Sampaoli – 7/2
E.Valverde – 7/2
R.Koeman – 13/2
M.Pochettino – 8/1
J.Low – 8/1
T.Tuchel – 10/1
J.Klopp – 10/1
L.Blanc – 10/1
F.Rijkaard – 12/1
P.Guardiola – 12/1
U.Emery – 12/1
O.Garcia – 16/1
F.de Boer – 16/1
A.Wenger – 16/1
Xavi Hernandez – 16/1
A.Conte – 20/1

Articoli correlati