skin

Champions League: su Sisal Matchpoint la Juventus è favorita

21 febbraio 2017 - 15:24

Sulla lavagna di Sisal Matchpoint per la sfida fra Juventus e Porto, la vittoria bianconera vale 2.20 e il passaggio ai quarti 1.30.

Scritto da Redazione

 

La Juventus torna a calcare il palcoscenico della Champions League e va a Porto con l’obiettivo di archiviare da subito il discorso qualificazione. Anche se i match nella competizione europea non vanno mai sottovalutati, la missione sembra alla portata degli uomini di Allegri, favoriti dai bookmaker di Sisal Matchpoint in questa prima sfida.

 

I bianconeri hanno stravinto il proprio gruppo da imbattuti collezionando 14 punti, mentre la squadra portoghese è arrivata seconda con soli 11 punti in un girone blando, due cammini diversi che giustificano a pieno la scelta dei bookmaker. I padroni di casa sono dati così vincenti a 3.60, la vittoria degli uomini di Allegri è invece a 2.20, il pareggio vale 3.10.


Allegri si presenta allo stadio Do Dragao con un temerario 4-2-3-1, ma il match si preannuncia da No Goal, a 1.79, e da Under, a 1.55. Per questo match si gioca anche con la Supercombo di Sisal Matchpoint: Higuain che sblocca il match nella prima mezz’ora, con un tiro, è un’eventualità proposta a 12. Tra i portoghesi invece, occhio a Soares: la sua rete nei primi 30 minuti su tiro è offerta a 20.

La Juventus ha più possibilità di qualificarsi ai quarti di finale, come si vede dalle quote sul passaggio turno: a 1.30 i bianconeri, a 3.35 gli uomini di Nuno Espirito Santo. Fiduciosi anche gli scommettitori di Sisal Matchpoint, il 78 percento ha puntato sulla vittoria juventina nel match e per il passaggio turno è un vero plebiscito con il 99 percento che ha scelto la squadra di Allegri.

Articoli correlati