skin

Il portiere XXL Shaw mangia un panino in campo? Sun Bets paga le puntate!

22 febbraio 2017 - 09:58

Sun Bets apre la scommessa e Wayne Shaw rispetta le attese e si mangia un panino in diretta tv nella sfida Sutton-Arsenal. 

Scritto da Cesare Antonini

Ormai è il re dei social. Numero uno di simpatia sicuro. E non grideremmo di certo noi allo scandalo sulla dietrologia scatenatasi attorno al panino che Wayne Shaw, il portiere di riserxa XXXL del Sutton United, si è mangiato in diretta tv. Ebbene sì, c'era una scommessa di Sun Bets che sponsorizza proprio il Sutton, dietro alla scorpacciata di Shaw mentre era in panchina nella sfida contro l'Arsenal. Niente scandali o dietrologie, quindi: solo una grande inventiva dei quotisti che hanno percepito la popolarità mediatica di Shaw che sta facendo il giro del mondo e sulla quale potevano raccogliere qualche scommessa in più oltre a pubblicizzare il brand legato al popolare quotidiano britannico.


Quindi in campo il Sutton United si è comportato con grande dignità, uscendo sconfitto solo per 2-0 dai più quotati avversari, al termine di una partita giocata alla pari, o quasi, con i padroni di casa che, sul punteggio di 0-2 hanno anche colpito una clamorosa traversa che forse avrebbe potuto riaprire la partita.
Ma a far parlare, in maniera abbastanza entusiasta, è stato Wayne Shaw. Per chi ancora non conosce il personaggio stiamo parlando del portiere di riserva del Sutton United (nonché preparatore dei portieri, assistente allenatore e all’occorrenza giardiniere), 45 anni e peso forma ben oltre i 110 chilogrammi. La scena se l’è presa lui, facendosi riprendere mentre preparava gli spogliatoi prima del match, mentre sistemava il terreno di gioco e passava addirittura l’aspirapolvere sulle panchine per accogliere al meglio i Gunners.
Al minuto 82, Shaw è stato beccato, in panchina, a mangiare un gustoso panino. Morsi dati non a caso dal portierone visto che, poche ore prima del match, l’account di Sun Bets aveva lanciato una proposta che, con il senno di poi, sembra parecchio sospetta.
I quotisti avevano bancato 8/1 la possibilità che il portiere del Sutton potesse mangiare in diretta televisiva. Quota altina e, detto fatto, Wayne non si fa certo parlare dietro quando si parla di food!
 

Articoli correlati