skin

Crollano le quote su Trump: l'addio alla Casa Bianca sempre più vicino?

02 marzo 2017 - 11:44

Crollano le quote su Donald Trump: l'addio alla Casa Bianca sempre più vicino o tramite impeachment o dimissioni. 

Scritto da Ca

Avevamo già analizzato le quote del probabile impeachment di Donald Trump e il rischio che non chiudesse addirittura il 2017 in sella agli Stati Uniti d'America. Firme a raffica su decreti scomodi e che generano discussioni e polemiche continue ma, nonostante tutto, Donald piace ai mercati.

Ai bookmakers inglesi, però, continua a piacere poco. O meglio, li ha ormai convinti che non durerà molto alla Casa Bianca. Sarebbero crollate le quote sull'impeachment o sulle dimissioni (però meno probabili viste la decisione di Trump nelle sue mosse)da 3 volte la posta ad un 10/11. Ma all'inizio di questa settimana da quota 1,9 il price è crollato addirittura a 1,1 volte la posta.

 
"Le scommesse non mostrano alcun segno di rallentamento e siamo stati costretti a tagliare le probabilità sull'impeachment del presidente Usa - ha confessato Jessica Bridge del bookmaker inglese Ladbrokes - tanto per capire la gravità della situazione, i nostri quotisti in tutti gli anni di Governo Obama non hanno mai avuto il sentore di accuse sull'ex presidente e tanto meno delle sue dimissioni. Il che la dice lunga sull'attuale inquilino della Casa Bianca".
A quota 1,5 la non rielezione nel 2020, a 1,90 sia l'addio all'ufficio nel first term che il completamento dell'incarico. A 1,5 una visita in Russia entro la fine del 2017 e questa è una buonissima quota. A 25 volte la posta la sua vittoria del Nobel per la Pace nel 2017. Dopo il rilancio di 53 miliardi di dollari per rinforzare l'esercito e l'arsenale di Stato.

Articoli correlati