skin

Napoli vs Real Madrid: passaggio di turno degli azzurri a 5,60

07 marzo 2017 - 12:11

Con Better il passaggio di turno del Napoli è bancato a 5,60 per il ritorno degli ottavi di finale di “Champions League” contro il Real Madrid.

Scritto da Redazione

Tutto pronto allo stadio San Paolo, gremito in ogni ordine di posto, per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra il Napoli e il Real Madrid. Ecco alcune quote Better per il match di questa sera. La vittoria del Napoli nei 90 minuti di gioco è quotata a 2,80, il successo del Real Madrid è a 2,30, il pareggio è a 3,80. Interessanti le opzioni di gioco sul risultato esatto: il 3-1 del Napoli che porterebbe ai supplementari è a 19,00; il 2-0 per i partenopei che permetterebbe il passaggio del turno è a 18,00; lo stesso risultato dell’andata a favore delle merengues, il 3-1, vale 15 volte la posta giocata.

Per il passaggio turno in lavagna Better è super favorito il Real Madrid: la quota per il passaggio del turno degli spagnoli è a 1,12 mentre il Napoli ai quarti di finale è a 5,60. Su www.better.it il quadro completo con le quote di tutte le tipologie di giocata di Napoli-Real Madrid, di tutte le partite della Champions e dell’Europa League, delle partite di Serie A e B e dei vari campionati nazionali ed internazionali.

Articoli correlati