skin

Gli scommettitori Sisal c'avevano creduto: l'87% punta su remontada

08 marzo 2017 - 23:07

Gli scommetttitori Sisal Matchpoint indovinano la storica remuntada contro il 4-0 dell'andata inflittogli dal Psg in Champions League. 

Scritto da Ca

Momento storico per il calcio, tremendo per i tifosi parigini. Il Barcellona di Neymar Jr, Messi, Suarez, Iniesta e dell’ero Sergi Roberto, compie la remuntada tremenda. Sul 3-1 alzi la mano chi ci credeva. Dopo il gol di Cavani che stava anche per segnare il 3-2. Invece Neymar si inventa la punizione del secolo, segna un rigore forse dubbio e poi ancora Neymar serve alla perfezione Sergi Roberto che compie il miracolo. 

Ma questo già lo sapete. La notizia è che gli scommettitori Sisal Matchpoint avevano raggiunto il 95% per il segno 1 e un super ottimistico 87% sul passaggio del turno dei blaugrana. 

Il passaggio ai quarti sembrava un miraggio per gli uomini di Luis Enrique, offerto a 7.50 da Matchpoint. Era invece quasi fatta per il PSG, a 1.05.  Quindi i margini per puntare sui parigini erano bassissimi anche se sembrava una sure bet. 

Il 4-0 era offerto a 17.25 ma più basse le altre combinazioni dei risultati esatti. 
Ovviamente facile indovinare a 1.14 la vittoria casalinga sull’1X2 mentre altissimi sia il 2 a 6.90 e la X a 5.10. 
Ora bisogna fare i conti che potrebbero anche bilanciarsi per i bookmaker d’Italia. E bisogna vedere l’ammontare delle puntate sulla possibilità di passaggio del turno che magari erano dei tentativi per sfruttare l’effetto sorpresa. 
Gli scommettitori, poi, non hanno avuto dubbi sulla mini-remuntada del Borussia Dortmund sul Benfica: il 95% aveva puntato sul  segno 1 il 96% li vedeva agli ottavi. 

Articoli correlati