skin

Serie A: Juve-Milan quarto atto, per Snai è 1 a bassa quota

09 marzo 2017 - 14:44

I bianconeri hanno sempre sofferto nei tre precedenti incroci stagionali, ma in casa vantano una striscia di trenta vittorie consecutive. 

Scritto da Redazione

Da una parte la suggestione dei precedenti, dall'altra il realismo dei quotisti: così, a dispetto della sconfitta dell'andata, della Supercoppa persa ai rigori e di una sofferta vittoria in Coppa Italia, la Juve è strafavorita su Snai per il quarto incrocio stagionale con il Milan, in programma allo Juventus Stadium domani sera, 10 marzo. Il successo bianconero è offerto a un modesto 1,43, il pareggio si impenna a 4,50, il 2 rossonero vale addirittura otto volte la scommessa. Sarà che la Juve, reduce dal mezzo passo falso di Udine, non sbaglia mai due volte di seguito, come recita un vecchio adagio; sarà che sul proprio terreno i ragazzi di Allegri sono nel pieno di una striscia record di trenta vittorie in campionato: fatto sta che la differenza in quota è notevole, malgrado il Milan abbia uno score di quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque partite (proprio come la Juve). Sarà una gara con molte reti? Sì, per i quotisti Snai, che presentano un Over molto basso, a 1,65.

 

LOCATELLI BIS A 10 – A proposito di gol: l'uomo più atteso, manco a dirlo, è Higuain: una sua rete, quasi fosse una sentenza ineluttabile, paga molto poco, solo 1,90. Più alta la quota per Mandzukic (2,25) e Dybala (2,50). Una nuova firma di Bacca, dopo la doppietta della settimana scorsa, è in lavagna a 3,50. All'andata decise un gol di Locatelli: il bis del giovane rossonero vale 10 volte la scommessa. 

Articoli correlati