skin

I bookmaker dicono sia fatta per Mario Mandzukic al West Ham

14 marzo 2017 - 12:26

I bookmakers inglesi mandano Mario Mandzukic al West Ham: sarebbe fatta grazie all'ex mister Bilic. 

Scritto da Ca

I bookmakers hanno pochi dubbi: Mario Mandzukic l'anno prossimo volerà in Inghilterra, a Londra, sponda West Ham United. Le quote offerte da Ladbrookes dicono addirittura un 1/1, cioè la certezza che sarà così anche se altre opzioni, ancora, rimangono aperte.
Quello che ha portato i quotisti ad avere la quasi matematica certezza di questo passaggio dello juventino alla squadra inglese, è la presenza sulla panchina del team inglese di un certo Slaven Bilic che allenò Super Mario già tra il 2006 e il 2014 sulla panchina della nazionale croata. Ben 31 maglie per Mario che avrebbe già ricevuto una proposta a gennaio da parte del boss degli Hammers. Ma la Juve non l'avrebbe mai mandato via per i tanti impegni ancora in corso. Il desiderio di fare triplete e migliorare l'ottima annata 2015-2016, comunque c'è. E cambiare casacca, campionato ma con un vecchio tecnico su cui contare, potrebbe essere lo stimolo giusto per la carriera di Mandzukic.
Ma la fila sarebbe lunga anche se i bookmakers vedono Marione solo al West Ham. In prima fila c'è il Besiktas a quota 4, quindi la sua ex squadra del Wolfsburg a 4 e il Crystal Palace a 8. Predominanza Premier League per il croato che ha alle calcagna anche lo Stoke City oltre alle altre già citate.
Pazza idea Bayern Monaco a 25 che sarebbe un ritorno clamoroso dopo aver vinto la Champions League nel 2013.

Mario Mandzukic – Next Club:

West Ham United – Evens
Besiktas – 3/1
Wolfsburg – 4/1
Crystal Palace – 8/1
Everton – 10/1
Stoke City – 16/1
Bayern – 25/1

 

Articoli correlati