skin

Champions: finale Barcellona – Bayer Monaco in quota

17 marzo 2017 - 09:53

Sisal MatchPoint pronostica quali saranno le squadre che si disputeranno la finale in Champions League.

Scritto da Redazione

Con gli ottavi di finale orami archiviati, entra sempre più nel vivo la Champions League e l’attesa è tutta rivolta al sorteggio di Nyon dal quale usciranno gli accoppiamenti dei quarti di finale. Sono rimaste in 8 a contendersi il trofeo europeo più ambito, tra queste anche la Juventus che spera di evitare una delle 3 favorite: Barcellona, Real Madrid e Bayer Monaco. Su Sisal Matchpoint è possibile scommettere su quale squadra pescherà dall’urna la squadra di Allegri e tutte le possibili avversarie dei bianconeri sono offerte a 6.50.
Ma quale sarà la finale della Champions League? Secondo gli esperti di Sisal Matchpoint l’atto finale che si giocherà al Millenium Stadium di Cardiff, sarà tra il Barcellona -protagonista della fantastica remuntada sul Psg - e il Bayer Monaco capace di segnare ben 10 goal all’Arsenal nelle due gare degli ottavi.

La finale tra spagnoli e tedeschi è a 7.50. La Juventus può arrivare a giocarsi la finale e, per i bookie, sono due le avversarie più probabili. Una è il Barcellona, la rivincita dei bianconeri sui catalani dopo la finale persa di Berlino 2015, è offerta a 12. L’altra è il Bayer Monaco di Ancelotti, che i bianconeri non hanno mai eliminato in una fase ad eliminazione diretta: anche questa finale è proposta a 12. Alla stessa quota anche Bayer Monaco – Real Madrid e il derby spagnolo Barcellona – Real Madrid. A quota 16 troviamo invece l’altro derby spagnolo Barcellona - Atletico Madrid e ancora la Juve, stavolta in coppia con il Real Madrid. Possibile anche un altro derby, quello tedesco tra i bavaresi e il Borussia Dortmund, proposto a 20, stessa quota anche per Juventus – Atletico Madrid.

Articoli correlati