skin

Serie A, nella 29esima giornata vanno avanti Juve, Roma e Napoli

17 marzo 2017 - 11:06

Le quote di Sisal MatchPoint per la Serie A: le squadre favorite per la vittoria nella 29esima giornata di campionato.

Scritto da Redazione

La capolista Juventus continua la sua marcia di avvicinamento al sesto scudetto consecutivo, la tappa della 29esima giornata prevede la sfida con la Sampdoria al Ferraris. I bianconeri si presentano a questo appuntamento con il morale alle stelle, dopo aver passato il turno in Champions League, sbarazzandosi del Porto e sono nettamente favoriti nel pronostico di Sisal Matchpoint. La vittoria degli uomini di Allegri è offerta a 1.75 mentre l’impresa dei blucerchiati di fare lo sgambetto alla capolista è a ben 7 volte la posta. Il pareggio vale 4. D’accordo l’87% degli scommettitori, che ha puntato sul segno 2.
La Roma si tuffa immediatamente nel campionato per smaltire la delusione dell’eliminazione dall’Europa League. C'è ancora un secondo posto da difendere e dunque superare il match casalingo con il Sassuolo è fondamentale. L’eliminazione europea non influirà sul risultato, almeno a guardare le quote che vedono i giallorossi nettamente favoriti, a 1.90. Indietro i neroverdi che in trasferta quest'anno hanno raccolto solo 15 punti, la loro vittoria è a 4. Il segno X vale 3.65. Un po’ in flessione l’attacco giallorosso, che nel mese di marzo ha segnato solo 8 reti in 5 partite, una media nettamente sotto gli standard stagionali. Con il Sassuolo dovrebbe rifarsi, il finale più probabile è infatti il 2 a 0, a 6.90. Match insidioso per il Napoli che va a Empoli dove, in 9 trasferte, non ha mai vinto. Il Castellani è un vero e proprio tabù per i campani, come raccontano le 4 sconfitte nelle ultime 5 gare giocate in quello stadio. Nonostante ciò, il pronostico favorisce nettamente gli uomini di Sarri, a un popolare 1.30, l’ennesima vittoria degli azzurri toscani sembra difficile, a 11, così come il pareggio, a 5.25.
Dietro il terzetto Juve – Roma - Napoli, c’è in solitaria la Lazio grazie alla quarta vittoria consecutiva ottenuta con il Torino.

I biancocelesti vanno a Cagliari e per i bookmaker conquisteranno il quinto successo, a 1.55. L’impresa sarda è a 5.75, a 4.25 la divisione della posta. Anche l’85% degli scommettitori di Sisal Matchpoint crede nel successo della Lazio. A sperare che i biancocelesti inciampino c’è l’Inter, che fa visita al Torino. Gli uomini di Pioli sono in ascesa e in piena corsa per l’Europa, e dunque favoriti nel match a 1.95. La vittoria granata vale 3.70, il pareggio è a 3.75.

 

Articoli correlati