skin

F1, dopo vittoria di Vettel la Rossa torna ad antichi splendori

27 marzo 2017 - 11:11

Ecco le quote di Betaland.it per la Formula 1, dopo la vittoria di Vettel al Gran Premio di Melbourne.

Scritto da Redazione

A Melbourne, è grande trionfo di Vettel che riporta la Ferrari agli "antichi" splendori spodestando le frecce d'argento già dal primo GP della stagione. Lo seguono Hamilton, al secondo posto con quasi 10" pieni di distacco, Bottas al terzo e il compagno fillandese al quarto. Una gara così, di grande strategia e velocità, non la si vedeva dal glorioso epilogo del 2015 a Singapore con lo stesso tedesco a guidare i giochi. Così il cavallino rampante dà il via ad una stagione tutta da scoprire e in grande ascesa per la casa di Maranello, favorita per la vittoria al mondiale a quota 2,65 insieme alla sua stella, Sebastian Vettel, a 2,20.

Dall’altra parte l’impresa della Mercedes vale 1,55 e punta tutto su Lewis Hamilton a 2,10 su betaland.it.

Nel frattempo peró, c'è anche chi la stagione non l'ha iniziata proprio alla grande: è il caso di Daniel Ricciardo (20,00 come vincitore del Mondiale) , che nonostante il circuito natale, non ha portato a termine la gara. Leggermente meglio la performance del compagno Verstappen.
In Cina, sarà un vero testa a testa tra Ferrari e Mercedes con Hamilton vincente a quota 2,30 e Vettel a 2,40, seguono i rispettivi compagni Bottas a 8,00 e Raikkonen a 10,00.

 

Articoli correlati