skin

Contro l'Olanda, l'Italia punta sul bomber Ciro Immobile

27 marzo 2017 - 15:08

Test amichevole per l’Italia contro l’Olanda: su Sisal Matchpoint gli Azzurri convincono e sono favoriti a 2.60.

Scritto da Redazione

 

Dopo la vittoria sull’Albania per 2 a 0 in vista delle qualificazioni ai Mondiali, si respira ottimismo intorno all’Italia di Ventura che ora si appresta ad affrontare in un test amichevole l’Olanda. I Tulipani non sconfiggono gli Azzurri dal 2008 e, in più, ora sono alle prese con l’esonero di mister Blynd, reduce da un filotto negativo e sostituito dal ct dell’Under 21 Grim. Per questo match il pronostico di Sisal Matchpoint è molto equilibrato ma favorisce anche stavolta Buffon e compagni. I padroni di casa sono così proposti a 2.72, la vittoria italiana è a 2.60, il pareggio vale 3.05.


L'Olanda ha sempre subito almeno un gol nelle ultime 7 partite, al contrario l’Italia può contare su una grande solidità difensiva visto che non subisce reti da 3 gare consecutive: quasi alla pari le quote sul Goal, a 1.81, e No Goal, a 1.88, mentre l’Under prevale nettamente sull’Over, 1.62 a 2.14. Il finale più probabile è l’1 a 1, offerto a 5.70 mentre la vittoria azzurra per 1 a 0 vale 7.40. Il nome più probabile nel tabellino marcatori è quello di Ciro Immobile, già protagonista con l’Albania, proposto in goal a 3. Tra gli Orange spicca invece, Bas Dost, anche lui proposto in rete a 3.


Sicuri della vittoria azzurra gli scommettitori di Sisal Matchpoint, trascinati dall’entusiasmo per le ultime soddisfacenti uscite degli Azzurri, il 70 percento ha puntato sulla vittoria degli uomini di Ventura.

Articoli correlati