skin

Betaland scenografia naturale a 'La Banda degli Scommettitori'

30 marzo 2017 - 13:57

Ecco La Banda degli Scommettitori, il divertente video degli Actual realizzato quasi interamente in un'agenzia Betaland. 

Scritto da Ca

Sullo sfondo l'agenzia Betaland di Roma in via Aurelia 319 a fare da teatro ad uno dei video più divertenti mai visti sul betting. Un po' sulla falsa riga degli "Autogol" che hanno stigmatizzato i vari archetipi di fantacalcisti e con una platea di attori e youtuber che di calcio, scommesse e sport ci campano, ecco nascere "La banda degli Scommettitori", il nuovo video degli Actual con Leonardo Bocci e Lorenzo Tiberia, con la regia di Ludovico De Martino. Con la partecipazione di tante guest star, i produttori sono riusciti nell’intento di rappresentare tutti i tipi di scommettitori. Una sorta di commedia all’italiana dove si mescolano ironie e pensieri, virtù e specialmente vizi di noi italiani.

 
Ogni scommettitore è diverso, unico e in qualche modo geniale. Iniziamo quindi la carrellata, scommettitore per scommettitore: partiamo con il grande Andrea Venditti, nella reinterpretazione di uno dei personaggi più amati interpretati da Proietti, tra l’altro con una somiglianza impressionante, come quello di Mandrake (per chi non lo avesse riconosciuto tutti a vedere “Febbre da cavallo”, però l’originale), come scommettitore perdente e fantasioso della famosa tris Soldatino, King e D’artagnan. Poi il Nerd, il radical chic e tanti altri ancora tutti da vedere.
Come ciliegina sulla torta anche la partecipazione, pare non troppo consapevole seppur straordinaria, di Rocco Siffredi, quello dalla dritta per così dire sbagliata. Come detto a fare da scenografia reale e ideale è l'agenzia Betaland di via Aurelia 319.
 
 

 

 

Articoli correlati