skin

Champions League, anticipo finale con Bayer Monaco - Real Madrid

11 aprile 2017 - 09:55

Su Sisal Matchpoint avanti i tedeschi a 1.73 nella partita di Champions League tra Bayer Monaco – Real Madrid.  

Scritto da Redazione

La Champions League entra sempre più nel vivo e ci regala partite dal fascino straordinario, come Bayer Monaco – Real Madrid match tra due corazzate del calcio attuale che ha il sapore di una vera e propria finale. Il pronostico di Sisal Matchpoint per questo match parla chiaro ed è nettamente a favore dei tedeschi, che all’Allianz Arena non falliscono mai. Ecco allora che il segno 1 è proposto a 1.73, gli spagnoli sono imbattuti da 12 gare in Champions League ma la vittoria stavolta sembra difficile, a 4.70, il segno X è a 3.85.

 

I tedeschi sono una macchina del goal: in 8 partite di Champions hanno segnato ben 24 reti, subendone appena 8. Non male anche il ruolino di marcia dei madrileni, con 22 goal segnati e 10 subiti in 8 match. Le statistiche fanno dunque pensare al Goal, a 1.53, e all’Over 2.5, a 1.57. Lewandosky contro Cristiano Ronaldo è solo una delle tante sfide che questa gara propone: il segno 1 con goal dell’attaccante del Bayer Monaco è a 3 mentre il 2 con goal del portoghese vale 5.50. Gli scommettitori sono certi della vittoria della squadra di Ancelotti, l’85 percento ha infatti puntato sul segno 1. Tedeschi avanti anche nelle quote per il passaggio in semifinale, a 1.72 contro 2.10 del Real. D’accordo gli scommettitori, l’87 percento ha scelto infatti il Bayer come semifinalista.
Primo round anche per Atletico Madrid – Leicester, con gli inglesi che per la prima volta nella loro storia disputano un quarto di finale di Champions. Dall’altra parte i Colchoneros che invece sono veterani della competizione, con due finali conquistate negli ultimi anni. Il pronostico favorisce gli uomini di Simeone, a 1.73, l’impresa inglese pagherebbe ben 11.75, il pareggio è a 5.50. Netto il vantaggio madrileno anche per il passaggio turno, l’Atletico è dato in semifinale a 1.25, a 4 il Leicester. Si allineano ai pronostici gli scommettitori di Sisal Matchpoint: il 95 percento ha giocato il segno 1 nel match e l’86 percento vede i Colchoneros in semifinale.

Articoli correlati