Log in

Serie A: Inter favorita nella sfida contro i rossoneri

  • Scritto da Redazione

Le quote sulla Serie A con il derby Inter-Milan in primo piano: favoriti i neroazzurri.

 

 

A Milano è tempo di Derby ed è proprio il match Inter – Milan che battezzerà la 32esima giornata di Serie A. I neroazzurri sono i favoriti a quota 2,15 rispetto al 3,45 avversario e X a 3,50 su betaland.it. Nelle Chance Mix si gioca a 1,26 la vittoria interista o Over 2.5, accompagnata da Risultato Parziale/Finale sempre a loro favore a 3,30. Per il Milan l’attacco è affidato a Bacca, a quota 6,50 come primo marcatore, e a Lapadula (8,00).
Più tardi in serata il San Paolo si illumina per Napoli – Udinese: gli azzurri si giocano vincenti a 1,25 e fin dal primo tempo mantengono il vantaggio a 1,65 con probabile doppietta di Insigne a 7,00.

Il bomber napoletano negli antepost dei Marcatori 1X2 vale 2,15 contro il 2,50 di Alejandro Gomez (Atalanta). Lo segue Mertens in aperto duello con Immobile (Lazio) rispettivamente a quota 1,75 e 3,20 per maggior numero di goal in campionato.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.