Log in

Amstel Gold Race 2017: Gilbert favorito con Van Avermaet

  • Scritto da Redazione

Van Avermaet e Gilbert i due favoriti nelle quote betaland.it nell'Amstel Gold Race 2017, la sfida di ciclismo delle Ardenne.

 

 

Per gli appassionati di ciclismo che non avessero fatto ancora il pieno dopo le due passate Classiche, arriva l’Amstel Gold Race 2017 la prima Classica del Trittico delle Ardenne che procederà poi con Freccia Vallone e Liegi-Bastogne-Liegi nei 7 giorni successivi.
Stavolta in cima ai favoriti troviamo Philippe Gilbert, medaglia d’oro del Giro delle Fiandre, che su betaland.it si gioca a 7,00. A seguirlo è il campione olimpionico Greg Van Avermaet che, dopo la vittoria della Parigi – Roubaix e il terzo posto alle Fiandre, sta a quota 7,00.

Poi ci sono il ciclista australiano Michael Matthews a 7,50 e il campione del team Direct Energie, Coquard Bryan, a 9,00. Ma la maggior parte degli occhi sono puntati su Sonny Colbrelli, l’italiano del team Bahrain – Merida che sta decisamente spopolando tra i professionisti esperti delle classiche. Anche lui in lizza per il gradino più alto del podio, dopo il bronzo dello scorso anno, la sua impresa vale 7,80.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.