skin

Champions League: blaugrana favoriti ma semifinale alla Juve

18 aprile 2017 - 09:46

Barcellona – Juventus, secondo round: blaugrana favoriti a 1.50 per le scommesse su Sisal Matchpoint.

Scritto da Redazione

La Juventus va a Barcellona per portarsi a casa la semifinale di Champions League, già messa in cassaforte grazie alla vittoria per 3 a 0 del match di andata. Guai però a sentirsi al sicuro, il Barcellona ha già dimostrato in questa edizione di Champions, che la remuntada è possibile, come testimonia quella sul Paris Saint Germain. Sulla carta l’impresa è anche più semplice visto che c'è un gol in meno da recuperare, ma i blaugrana questa volta avranno davanti la difesa più forte d'Europa come testimoniano le sole 2 reti subite dai bianconeri nelle 9 gare europee. Secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, per gli uomini di Allegri non sarà facile vincere al Nou Camp, come testimoniano le 15 vittorie consecutive ottenute dal Barca tra le mura amiche: i favoriti sono così i catalani a un popolare 1.50, la vittoria juventina vale 5.75, a 4.70 il pareggio. 

Per recuperare lo svantaggio, Messi e compagni andranno da subito all’arrembaggio e la difesa juventina avrà il suo bel da fare: in casa i blaugrana sono una vera e propria macchina da guerra, hanno infatti segnato 88 reti in 25 partite. Le premesse fanno pensare al Goal, a 1.55, e all’Over 2,50 a 1.45. La Juve cercherà il goal della sicurezza, i bianconeri nelle ultime 14 partite giocate fuori casa hanno sempre segnato, la rete ospite stavolta è a 1.41. Il grande protagonista nel match di andata è stato Dybala che, con la sua doppietta, ha vinto il confronto con Messi: la sua rete nel tempio del Barca vale 3, il segno 2 combinato al suo goal è a 7.50. Tanti i pericoli che possono arrivare dalle stelle de Barcellona: sembra certa la firma di Messi sul match, a 1.70, il goal di Suarez è a 1.80.

La Juventus rischia di uscire sconfitta dal Camp Nou ma, per i pronostici, il passaggio turno è al sicuro. I bianconeri sono dati in semifinale a 1.12 mentre l’impresa catalana pagherebbe 5 volte e mezzo la posta. Anche gli scommettitori di Sisal Matchpoint pronosticano l’affermazione del Barca nel match, l’80 percento ha puntato sul segno 1. Ma sarà una vittoria di Pirro: per il 60 percento degli scommettitori infatti, saranno i bianconeri a conquistare la semifinale.

Articoli correlati