skin

I giocatori della Juve dedicano con Sisal uno striscione ai tifosi

23 aprile 2017 - 19:59

La maglia sulla pelle voi nel cuore, con questo striscione i campioni della Juventus hanno ringraziato i propri tifosi.

Scritto da Ca

Torino - Per la prima volta i giocatori della Juventus Football Club hanno voluto ringraziare i propri tifosi per il sostegno in questa stagione straordinaria con uno striscione posto a centrocampo che recitava “La maglia sulla pelle, voi nel cuore”. L’occasione è stato il pre – partita del posticipo andato in scena questa sera che ha visto sfidarsi Juventus Football Club e Genoa, match day di Sisal Matchpoint, official betting partner della società bianconera.

 
Poco prima dell’esposizione dello striscione da parte dei giocatori bianconeri, è stata premiata Chiara A., la vincitrice del progetto We All Football, partito lo scorso 6 marzo, che ha acceso i riflettori sul tema della parità di genere nel calcio, sfatando il mito secondo cui in Italia gli uomini sono più tifosi delle donne. Per farlo è stato utilizzato uno strumento che non dipendesse dal genere: lo striscione. Chiara ha accettato la sfida di Sisal Matchpoint e della Juventus Football Club dimostrando che la passione per il calcio non ha pregiudizi e ha creato lo striscione migliore tra quasi 3000 proposte.
Il suo messaggio d’amore alla squadra, “Un solo amore, un solo cuore. Bianco e nero è il nostro colore” scritto su uno striscione di 18mX18M, è stato posizionato a centrocampo in modo che tutti i tifosi presenti e i giocatori in campo per il riscaldamento potessero leggerlo.

Articoli correlati