skin

Champions League, la Juve premia uno scommettitore Microgame

04 maggio 2017 - 10:25

Grazie alla vittoria della Juve per 2 a 0 sul Monaco in Champions League, uno scommettitore Microgame incassa 3500 euro con una giocata da 6.

Scritto da Redazione
Champions League, la Juve premia uno scommettitore Microgame

Dalla riviera della Costa Azzurra fino alle rive del fiume Adige. Un’esultanza lunga oltre 500km grazie alla Juventus, dopo l’incredibile partita di ieri sera. A festeggiare il 2-0 con cui i bianconeri hanno piegato il Monaco nella semifinale di andata della Champions sono stati le migliaia di tifosi bianconeri giunti allo Stade Louis II, ma anche uno scommettitore di Trento, che grazie alla vittoria della Juve ha chiuso una giocata da ricordare.

Una vincita da quasi 3.500 euro con una puntata da sei, sui risultati esatti delle due semifinali disputate il 3 maggio: il “grosso” della scommessa era il punteggio nella partita di Europa League tra Ajax e Lione, finita 4-1, un finale dato a 45 volte la posta.

La ciliegina sulla torta è arrivata grazie alla doppietta di Gonzalo Higuain, che ha fissato il match del Principato sullo 0-2, su cui si puntava a 12,50. Festeggiano i tifosi, festeggia il bravissimo scommettitore di Trento e si rallegra anche la Juve, che vede sempre più vicino l’obiettivo: nelle quote su chi vince la Champions i bianconeri sono scesi fino a 2,00, a un soffio dal Real Madrid, favorito assoluto a 1,75.

Difficile che in finale possano arrivare Atletico e Monaco, chiamate a una rimonta che avrebbe dell’incredibile e resa ancor più difficile dal fatto che entrambe partono da sfavorite nelle rispettive gare di ritorno: il '2' del Monaco a Torino vale 5,50 su Microgame (con la Juve favorita a 1,60), mentre il successo dei Colchoneros al Bernabeu viaggia a 2,70 contro il 2,55 sul Real. Quote impossibili anche per i risultati esatti che riaprirebbero i giochi, a partire da quelli che rimanderebbero tutto ai supplementari, fino a quelli che ribalterebbero la situazione al 90’: lo 0-2 del Monaco a Torino paga 35,00, lo 0-3 vale 85,00. Al Vicente Calderon, invece, il 3-0 vale 30,00, il 4-0 è invece a 70,00.

Articoli correlati