skin

Dries Mertens alla Juve? Intanto i club inglesi sono in pole per le quote

16 maggio 2017 - 08:58

Dries Mertens via da Napoli? La Premier League in pressing sul centrocampista belga con il West Ham Utd in vantaggio sugli altri club. La Juventus a 12 potrebbe ripetere l'affare Higuain. 

Scritto da Ca
Dries Mertens alla Juve? Intanto i club inglesi sono in pole per le quote

Dopo un campionato del genere era ovvio che un giocatore come Dries Mertens finisse al centro del calciomercato internazionale. Il belga ha piazzato finora 25 reti e 10 assist per un Napoli che vuole ancora provare a centrare l'accesso diretto in Champions League.
Secondo i bookmaker inglesi sarebbe il West Ham la squadra in netto vantaggio per mettere le mani sul piccolo ma letale centrocampista offensivo del Napoli che gioca ormai anche come falso nueve nel tridente di mister Sarri.


Andiamo a vedere le quote? Gli Irons del West Ham, dicevamo, sono i favoriti e una scommessa su questo segno paga 1,75 volte la posta e vede l'Everton molto indietro rispetto agli Irons con una quota 4.

E poi? Il Liverpool sarebbe una piazza ambiziosa per Mertens, non c'è dubbio, e la quota dice 5. Premier League comunque in vantaggio con Tottenham e Chelsea bancati a quota 7 e 9. Se Conte dovesse rimanese coi Blues perché no? Potrebbe essere un'idea per costruire una squadra ancora più incredibile. Il Manchester paga 10 volte la posta, invece, e Mertens con Ibrahimovic e Rushford nel modulo di Mourinho non ci starebbe male per niente.
Ma quindi per i book inglesi sarebbe proprio impossibile che Dries rimanga in Italia? Bisogna vedere i piani di Aurelio De Laurentis che se non dovesse qualificarsi per la Champions League potrebbe perdere qualche pezzo da 90. Mertens sembra davvero incedibile ma se dovesse arrivare un'offerta come quella di Higuain ADL non esiterebbe me a fare cassa. In panca ha anche un certo Milik e un altro pezzo grosso come Leonardo Pavoletti. Quest'ultimo potrebbe essere ceduto per fare cassa risparmiando Dries.
L'approdo alla Juventus paga 12 volte la posta e la quota non è niente male, assolutamente da provare. Certo dopo lo "scandalo Higuain" un altro trasferimento di questo tipo spaccherebbe ancora di più l'ambiente partenopeo.
 
Ecco le quote Ladbrokes:
Dries Mertens – Next Club
West Ham – 7/4
Everton – 4/1
Liverpool – 5/1
Tottenham – 7/1
Chelsea – 9/1
Man United – 10/1
Juventus – 12/1

Articoli correlati