skin

Chelsea come il Leicester? Postino Uk vince 50mila sterline giocandone 10

16 maggio 2017 - 09:52

La Premier League regala ancora grosse vincite stavolta grazie al Chelsea campione d'Inghilterra su BetStars. 

Scritto da Ca

Non proprio come le scommesse sul Leicester di cui tanto avevamo parlato lo scorso anno ma la grande vincita di un postino inglese, tale Ben Scott, ha fatto notizia in queste ore. Ha solo 26 anni ed è di Roker, Sunderland, e ha vinto 50mila sterline puntando appena 10 pounds sulla vittoria del Chelsea nella Premier League. Ha beccato una quota piuttosto irreale ma vantaggiosissima per lui: un 5mila a 1 su BetStars. Puntando 10 sterline se ne è portate a casa 50mila. "Non posso davvero credere di aver vinto questa somma - ha detto Ben a BetStars - la prima cosa che farò è una grossa cena con la mia famiglia in una steakhouse o qualcosa del genere. poi vogliamo comprare una casa".

La quota era promozionale prima della stagione e Ben si è sbrigato a scommettere. Qualora avesse puntato dopo l'avvio della trionfale stagione di Antonio Conte avrebbe vinto appena 50 sterline.
Decisiva la sfida del Chelsea che ha vinto contro il West Bromwich: "Ho visto la partita in un casinò con la mia ragazza - non pensavo riuscissero a segnare poi ce l'hanno fatta ed abbiamo festeggiato!".

Articoli correlati