skin

Juventus – Crotone: lo scudetto dei bianconeri allo Stadium a 1.20

19 maggio 2017 - 09:49

Roma per una notte a -1 dai bianconeri: a 1.22 la vittoria con il Chievo su Sisal Matchpoint. Juve protagonista contro il Crotone.  

Scritto da Redazione

Il campionato è ormai agli sgoccioli ma il verdetto più importante, lo scudetto, ancora non è stato emesso. Domenica la Juventus ha un’altra chance – dopo quelle perse con Torino e Roma – di festeggiare la conquista del secondo trofeo dopo la Coppa Italia, e concentrarsi così solo sulla finale di Cardiff per compiere lo storico Triplete. A Torino arriva il Crotone che ha un disperato bisogno di punti per salvarsi ed è in serie positiva da ben 7 turni. Il sogno dei calabresi probabilmente si interromperà allo Stadium, dove i bianconeri sono favoriti dal pronostico di Sisal Matchpoint: il segno 1 è a un popolare 1.20, l’impresa dei rossoblù vale ben 14 volte la posta, alta anche la quota sul pareggio, a 7. Per il 97 percento degli scommettitori la Juventus festeggerà lo scudetto davanti ai propri tifosi.
Anche il secondo posto è ancora in bilico, il duello è tra Roma e Napoli, distanti appena un punto. Vincendo con la Juventus, i giallorossi hanno fatto capire che non intendono mollare, ma con il Chievo servirà la stessa attenzione. Nessun problema contro i gialloblù, che ormai non hanno più nulla da chiedere al campionato, la Roma è infatti favorita e, almeno per una notte, si porterà a – 1 dai bianconeri. La vittoria degli uomini di Spalletti è offerta a 1.22, a 11 l’impresa dei clivensi, il pareggio vale 6.25. Nessun dubbio anche tra gli scommettitori, 9 su 10 hanno giocato la vittoria capitolina.

 

Il Napoli ha sicuramente una sfida complicata, al San Paolo arriva infatti la Fiorentina che punta al sesto posto, ultima porta di accesso alla prossima Europa League. Gli azzurri però sognano il secondo posto e, forti del fattore casa, sono i favoriti del match. La viola infatti, nelle ultime 5 apparizioni al San Paolo ha perso 4 volte, non stupisce così che il segno 2 valga ben 9 volte e mezzo la posta. Facile la vittoria per il Napoli, a 1.20, il segno X è a 5.90. Sicuri della vittoria della squadra di Sarri gli scommettitori di Sisal Matchpoint, il 97 percento ha puntato sul segno 1.

Articoli correlati