skin

La Serie A al penultimo atto: i pronostici di Gioconewsplayer.it

20 maggio 2017 - 11:53

I pronostici Gioconewsplayer.it della penultima giornata di campionato con alcuni verdetti ancora aperti e alcune partite senza ormai l'interesse di qualificazione in Europa o retrocessione. 

Scritto da Giuseppe Tondelli

Chievo-Roma: i giallorossi di Spalletti faranno di tutto per imporsi in questa partita, visto che la Roma deve vincere a tutti i costi per conservare il secondo posto. E’ la prima di due “finali” per gli uomini di Spalletti. Su Snai la quota 2 è a 1,20 e può funzionare sulle multiple. Il Chievo è tranquillo e non dovrebbe giocare la partita della vita. 

Napoli-Fiorentina: i partenopei sognano di sorpassare la Roma ed in casa fanno paura, con il loro attacco super. Insigne e Mertens hanno appena rinnovato e vorranno festeggiare. Occhio, però, anche alla Fiorentina, che pure spera ancora in un piazzamento in Europa League, e Paulo Sousa, vicino all’addio, vuole centrare un risultato. L’1 rimane la quota più probabile e paga 1,22. Il segno X 7 volte la posta. Di sicuro ci saranno tanti gol e l’Over paga 1,25, Gol 1,55. 

Empoli-Atalanta: i toscani devono assolutamente sfruttare il fattore campo per incamerare punti salvezza mentre l’Atalanta è ad un soffio dall’Europa League che non è ancora centrata matematicamente. Più 6 sul Milan e 6 punti al termine da assegnare. Un punto farebbe più comodo ai bergamaschi e paga 3,50. Ma l’Empoli vincendo chiuderebbe i giochi anche perché il Crotone, ad un punto e virtualmente in serie B, fa visita alla Juve che può festeggiare lo scudetto con una giornata d’anticipo. L’1 è giocabilissimo a 2,40. 
 
Genoa-Torino: i rossoblù di Juric si giocano una grande fetta di salvezza in questa partita, ma battere il Torino non sarà semplice. Probabile un segno  a quota 3,30. 
 
Juventus-Crotone: pronostico che sembra obbligato, visto il percorso allo Stadium dei bianconeri. Il Crotone sogna di strappare almeno un pareggio, ma sarà durissima. Come detto i bianconeri vincendo chiuderebbero i discorsi Scudetto completando 2/3 del triplete. La quota 1 è 1,15 facile facile. 
 
Milan-Bologna:  ultima a San Siro per i rossoneri di Montella, obbligati a vincere per sperare ancora nell'Europa League ma l’Atalanta deve perdere ad Empoli. 1,35 comunque dovrebbe essere facile per i rossoneri formato “chinese”. 
 
Sassuolo-Cagliari: partita che ai fini della classifica di serie A conta poco, quindi dal pronostico complicato. Vedremo tante reti? Il Sassuolo può vincere giusto per lo spettacolo. L’1 paga 1,80. 
 
Udinese-Sampdoria: anche in questo caso in palio ci sono punti che tutto sommato non contano molto, essendo le due formazioni già senza particolari obiettivi. L'impegno e lo spettacolo però sono garantiti, nessuno vorrà perdere. Forse un segno X a 3,50 può pagare bene mentre la vittoria dei friulani paga 2,05. 
 
Lazio-Inter: i nerazzurri devono riscattare l'ultimo periodo nero, ma farlo sul campo dei biancocelesti, seppur reduci dalle fatiche di Coppa Italia, non sarà facile.  Nessuno vorrà perdere e giochiamo l’X a 3,80. 
 
Pescara-Palermo: un monday night con entrambe le squadre già in serie B e giocheranno questa sfida con l'obiettivo di regalarsi una gioia prima della fine del Campionato. Zeman vorrà vincere almeno questa sfida. paga 2,25 l’1. 

Articoli correlati