skin

Per Betaland.it a Monaco il record man Hamilton è il favorito

25 maggio 2017 - 14:40

La Formula 1 sprinta a Montecarlo per il prossimo weekend nello storico circuito di Monaco: su Betaland il favorito rimane il record man della pista Lewis Hamilton.

Scritto da Gt

Un weekend eroico e a dir poco principesco, quello a Montecarlo per i piloti di Formula 1.
Lo storico circuito di Monaco, che si ripropone come tappa fissa, se non addirittura obbligatoria, a partire dal primo Mondiale nel lontano 1950, con i suoi duecentosessanta chilometri di rischio e abilità, è pronto ad accoglierli. E come poterselo perdere se ad “incoronare” il vincitore sarà un Grimaldi? Qui lo scorso anno, Lewis Hamilton ha conquistato il tempo record di 1’17’’933, oltre che uno splendido podio.

E anche stavolta la storia sembra volersi ripetere: a quota 2,20 per la Pole e a 2,10 per la vittoria in gara, l’inglese della Mercedes è certamente il favorito sulla lavagna di betaland.it. A seguirlo è Sebastian Vettel, dato a 2,50 sia per le qualifiche che per la riuscita in gara, e le RedBull di Max Verstappen e Daniel Ricciardo a 18,00. Ben lontani tutti e quattro dal “gettare la spugna”, lasciano spazio per un probabile primo ritiro a James Button, Lance Stroll e Stoffel Vandoome a 10,00. Da non sottovaluare l’altra Ferrari di Kimi Raikkonen (al terzo posto dopo le ultime libere) a quota vincente 18,00 e la Mercedes di Valterri Bottas a 8,00.

Articoli correlati