skin

Ultima di serie A: verdetti da decidere con i pronostici GiocoNewsPlayer

27 maggio 2017 - 11:45

L'ultima di serie A con due verdetti ancora da definire, tra salvezza e Champions League: ecco i pronostici GiocoNewsPlayer.it. 

Scritto da Redazione Poker

Con ancora due verdetti da assegnare va in scena l’ultima giornata di campionato della serie A. La Roma deve vincere col Genoa per finire in testa nella lotta al secondo posto. Il Napoli ci deve provare. Mentre Empoli e Crotone sono ancora in bilico per nella zona retrocessione. Di Palermo - Empoli abbiamo già parlato per le teorie che ci sarebbero sulla partita e sul rischio di poca limpidità del risultato visti gli interessi economici che sarebbero nelle altre partite. Vediamo tutte le partite!

BOLOGNA-JUVENTUS - Immediatamente dopo la matematica conquista dello scudetto, per la Juventus è iniziato il conto alla rovescia per la finale di Champions League. Il Bologna, autore di un campionato mediocre ma sufficiente per salvarsi con abbondante anticipo, desidera chiudere con il botto un campionato piuttosto anonimo: l’esito di questa sfida dipenderà molto dalle scelte di Allegri, da quanti titolari sarà intenzionato a schierare proprio in virtù della Champions: la Juve B può avere la meglio sui rossoblù, dunque consigliamo un 2 molto goloso a 1.70, azzardando il parziale/finale x/2 (quotato a 5) e l’Over 2.5 st.
 
ATALANTA-CHIEVO VERONA - L’Atalanta tenta di conquistare l’ultimo obiettivo stagionale: il quarto posto occupato dalla Lazio è distante un solo punto e sarebbe la ciliegina sulla torta di un’annata strepitosa. Il Chievo non ha nulla da chiedere, sarà partita aperta ma puntiamo sull’1, sull’Over 2.5 e sul parziale/finale 1/1.
 
CAGLIARI-MILAN - Dopo aver conquistato matematicamente il sesto posto, il Milan vola a Cagliari con l’intenzione di chiudere positivamente la stagione. I sardi vogliono riscattarsi dopo la batosta subita al Mapei Stadium, in modo da congedarsi dignitosamente dai propri tifosi. La nostra sensazione è favorevole ai padroni di casa, ci giochiamo l’1x, il Goal e l’Over 2.5.
 
ROMA-GENOA - La conquista della salvezza è stata positiva sia per il Genoa, che per la Roma che nel giorno dell’addio di Totti, vuole festeggiare con una vittoria che vale la Champions League diretta. Puntiamo sull’1, sull’Over 3.5 e su Totti marcatore, che nel giorno del suo addio vorrà sicuramente gonfiare la rete per l’ultima volta.
 
SAMPDORIA-NAPOLI - Il Napoli dovrà provarci contro l’altra genovese ma fuori casa. Grande campionato, spumeggiante, quello dei partenopei ma potrebbe non bastare il successo esterno con la Roma impegnata in casa col Genoa.  La Sampdoria non vince da 7 partite e difficilmente interromperà la serie infinita degli uomini di Sarri: scommettiamo il 2, l’Over 3.5 e Mertens marcatore.
 
CROTONE-LAZIO - Il Crotone è riuscito a portare il discorso salvezza fino all’ultima giornata, con grande merito. Le possibilità di salvarsi, però, non sono elevate per gli uomini di Nicola: allo Scida arriva la Lazio che, sebbene abbia perso contro l’Inter, vuole mantenere il quarto posto in classifica orgogliosamente conquistato nelle precedenti 37 giornate. Ci può stare l’1, l’Under 3.5 e il 2-1 come risultato esatto.
 
FIORENTINA-PESCARA - Partita tra due deluse di questo campionato: la Fiorentina non ha raggiunto una posizione valida per l’accesso in Europa e deve fare i conti con il malcontento di alcuni giocatori. Il Pescara saluta la Serie A dopo un campionato in cui non ha mai dimostrato di meritare la categoria. Non possiamo che puntare sull’1, aggiungendo il Goal e l’Over 2.5. Come marcatore scegliamo Kalinić.
 
INTER-UDINESE - Termina una stagione tribolata e sofferta per i nerazzurri che, dopo una campagna acquisti importante, non hanno saputo esprimere il loro valore sul terreno di gioco, cambiando ben 4 allenatori. L’Udinese, invece, ha condotto un campionato dignitoso, restando sempre equidistante dalla zona retrocessione e dalla zona Europa League. A nostro avviso, in questa gara, si potrebbe azzardare il segno x (a quota 5) e il Goal. Come risultato esatto tentiamo il 2-2, dato a 12.75.
 
PALERMO-EMPOLI - L’Empoli si gioca la permanenza in Serie A al Barbera, contro il già retrocesso Palermo. I rosanero hanno perso anche contro il Pescara ma i toscani non possono permettersi di sottovalutare l’impegno: secondo noi gli uomini di Martusciello si salveranno, quindi decidiamo di giocare il 2, il No Goal e l’Under 3.5. Come risultato esatto tentiamo lo 0-2.
 
TORINO-SASSUOLO - Partita che si preannuncia interessante e spettacolare tra due buone squadre capaci di esprimere, anche se a sprazzi, un calcio divertente ed efficace. Scegliamo l’x2, dato a 2.20, oltre al Goal e all’Over 4.5. Come marcatore optiamo per Iemmello.

Articoli correlati