skin

Italia – Uruguay, Azzurri avanti a 2.10 su Sisal Matchpoint

06 giugno 2017 - 09:09

Nelle quote di Sisal Matchpoint fiducia a Ventura anche dall’87 percento degli scommettitori.

Scritto da Redazione

La Nazionale torna in campo, l’Italia di Ventura affronta l’Uruguay per il test amichevole all'Allianz Riviera di Nizza, match utile ad entrambe le formazioni per scaldare i motori prima della partita di qualificazione ai Mondiali che chiuderà la stagione calcistica. Gli Azzurri sono imbattuti da 8 gare, di contro i sudamericani sono reduci da 4 sconfitte consecutive anche se mantengono il terzo posto nel girone di qualificazione ai prossimi Mondiali di Russia. L’Italia, inoltre, con una vittoria potrebbe ancora scalare posizioni nel ranking Fifa ed entrare nella top ten: anche per questo, il pronostico di Sisal Matchpoint è dalla parte della squadra di Ventura, offerta vincente a 2.10 contro 3.40 dell’Uruguay e 3.25 del segno X.
L’affermazione della Celeste si fa ancora più difficile per l’assenza dell’uomo più pericoloso in attacco, Luis Suarez, infortunato. Ci sarà però Edison Cavani, vecchia conoscenza del nostro campionato da tenere d’occhio. Ventura in attacco si affida alla premiata ditta Belotti – Immobile, ovvero le due punte italiane più prolifiche del campionato. Il match non sarà particolarmente spettacolare, Goal e No Goal sono quasi alla pari, 1.85 contro 1.81, ma l’Under 2,50 a 1.61 prevale sull’Over a 2.14. La vittoria per 1 a 0 degli Azzurri è a 6.10.

 

Gli scommettitori di Sisal Matchpoint si fidano di Ventura e credono che gli Azzurri non avranno problemi a superare l’Uruguay: l’87 percento ha puntato sul segno 1, solo il 4 percento vede una vittoria sudamericana.

Articoli correlati