skin

Formula 1: tra Vettel e Hamilton per betaland è testa a testa fino alla fine

12 giugno 2017 - 15:21

La formula 1 secondo betaland.it sarà un testa a testa tra Mercedes e Ferrari dopo la doppietta canadese delle frecce d'argento. 

Scritto da Redazione

E se a Monaco il podio si colorava di rosso fuoco per la doppietta di casa Ferrari, questa volta in Canada, predomina l’argento. Così, quasi a voler ricordare di che pasta sono fatte, la doppietta a Montreal la firmano le frecce d’argento, con Lewis Hamilton al primo posto e Valtteri Bottas al secondo. L’inglese della Mercedes raggiunge i 129 punti e accorcia le distanze da Sebastian Vettel, che conduce la classifica generale a 141. Tra i due è ufficalmente testa a testa all’ultimo secondo su betaland.it, che li quota a 1,90 per la vittoria del Mondiale.

In Azerbaijan la gara è in mano a Lewis Hamilton dato vincente a 2,20, ma il tedesco della Ferrari gli sta adddosso a soli 5 centesimi di distanza (2,25); Seguono Valterri Bottas a 7,50 e Kimi Raikkonen a 13,00.
Qualche cenno di ripresa lo danno anche le RedBull, con il terzo posto di ieri di Daniel Ricciardo (35,00 per la vittoria a Baku) e lo splendido sorpasso in partenza di Max Verstappen (25,00) che sfortunatamente conclude la sua gara al decimo giro.

Articoli correlati