skin

Confederation Cup, Gemania favorita per la vittoria

28 giugno 2017 - 10:15

Ecco le quote di Sisal MatchPoint per la finale della Confederation Cup: Germania favorita.

Scritto da Redazione

È Germania – Messico l’altra semifinale della Confederation Cup, Campioni del Mondo contro i sombreros, Campioni del Nord-Centro America. I tedeschi hanno ottenuto due vittorie su due, quindi 7 punti e primo posto solitario nel Girone; il Messico ha conquistato gli stessi punti ma si è dovuto accontentare del secondo posto per la differenza reti che ha premiato il Portogallo. Il pronostico di Sisal Matchpoint favorisce i Campioni del mondo, ma non si escludono sorprese.

La vittoria della Germania è proposta a 2, a 3.60 l’affermazione messicana, il pareggio nei 90 minuti vale 3.50. I tedeschi hanno subito sempre gol nelle ultime 6 partite, la rete messicana è infatti a 1.36. Con 7 reti all’attivo, la squadra di Low ha il miglio attacco del torneo ma il Messico non è da meno e ha segnato 2 gol in tutte le 3 gare del torneo. Ci si aspetta dunque un match da Goal, a 1.64, e da Over 2,50, a 1.82. Particolarmente motivato, visto che gioca nella Germania del “suo” Bayer Leverkusen, el Chicharito Hernandez: il segno 2 combinato con il suo goal è proposto a 5 e la sua rete appare scontata a 2.75. Tra le fila tedesche il pericolo maggiore arriva da Timo Werner, giovane promettente bomber del Lipsia: il suo goal è a 2.50 e l’1 con la sua firma vale 3.60.

Per i bookie la Germania è con un piede in finale, il passaggio turno è infatti a 1.55 contro 2.40 per il Messico. Non solo, i tedeschi hanno anche ottime chance per vincere il torneo, sono infatti i favoriti a 3, anche se devono condividere il ruolo con il Portogallo, a pari quota. La vittoria del Messico nella Confederation Cup, invece, è quella meno probabile, a ben 7 volte la posta. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint scelgono senza remore la Germania: l’88 percento ha puntato sul segno 1 nel match e il 98 percento sui tedeschi in finale. La vittoria della competizione è un testa a testa Germania – Portogallo: i lusitani sono i favoriti dal 34 percento degli scommettitori, poco meno le preferenze per i tedeschi, al 33 percento.

Articoli correlati