Tennis, a Wimbledon il superfavorito è sempre Federer
- Scritto da Redazione

La lavagna di Better per il torneo di tennis di Wimbledon vede favorito Roger Federer, quotato a 3,00, in lizza per l'ottava vittoria.
Lunedì 3 luglio prenderà il via la 131esima edizione del torneo di Wimbledon che rappresenta uno dei più grandi eventi del tennis mondiale, ricco di storia e di tradizione. Better, il marchio di scommesse di Lottomatica, mette a disposizione degli appassionati sportivi un palinsesto con tante modalità di gioco.
Per il tabellone maschile il superfavorito alla vittoria finale è lo svizzero Roger Federer, quotato a 3,00; a seguire lo spagnolo Rafael Nadal quotato a 5,00; leggermente più alta la quota del campione in carica, lo scozzese Andy Murray, a 5,50; poi, tra i papabili vincitori, c’è il serbo Doković che con Better vale 7 volte la posta giocata. Feder, che ha vinto ben 7 volte questo trofeo (2003-04-05-06-07-09-12), come lui solo il britannico Charles Renshaw e lo statunitense Pete Sampras, punterà all’ottavo successo che lo porterebbe in vetta nelle vittorie del “Torneo di Wimbledon”.