skin

Moto Gp Germania, Marquez favorito su Rossi e Vinales

29 giugno 2017 - 13:57

La lavagna di betaland.it per il Moto Gp Germania vede favorito Marc Marquez a 2,80, seguito da Valentino Rossi a 4,00 e Maverick Vinales a 5,00.

Scritto da Redazione

Se ad Assen Valentino Rossi ha festeggiato i suoi vent'anni di carriera con una brillante vittoria degna di un vero e proprio fuoriclasse del motociclismo, domenica 2 luglio in Germania, sul circuito di Sachsenring, la strada per il gradino più alto del podio sembra essere ardua e piena di insidie per lui. Dalla conquista della Pole data a 7,50 su betaland.it, al testa a testa contro Zarco, dove sembra avrà la meglio superando in quota il compagno per 1,60 a 2,25, per finire con la vittoria in gara a 4,00, non sembra decisamente il suo weekend fortunato.

Tutto il contrario invece per Marc Marquez il cui bis, dopo la strategia vincente dello scorso anno, vale 2,80 (2,20 per le prove). Tra i due si piazza lo spagnolo della Yamaha Maverick Vinales, dato a 5,00 sia per la vittoria delle qualifiche, che lo vedono impegnato in un testa a testa all'ultimo millesimo contro Marquez (1,40), che per la gara.


Attenzione però a Daniel Pedrosa (12,00) che in questo circuito detiene ben 4 primi posti, al pari di Marc Marquez e Valentino Rossi, e al nuovo leader del mondiale Andrea Dovizioso a quota 9,00, il cui terzo posto lo scorso anno e le recenti vittorie fanno ben sperare la Ducati.

Articoli correlati