skin

Marquez vince a Sachsenring e vola in vetta anche alle quote MotoGp

03 luglio 2017 - 16:53

Marc Marquez torna in vetta vince a Sachsenring e si proietta anche al primo posto della classifica della MotoGp: ecco le quote betaland.it.

Scritto da Gt

Marc Marquez è di nuovo sul gradino più alto del podio, non solo conquistando al Sachsenring la sua quinta vittoria consecutiva, ma persino modificando significativamente la classifica del mondiale a suo favore. Lo spagnolo della Honda sembra aver ritrovato il guizzo vincente portandosi al primo posto con ben 129 punti.
A seguirlo è il giovane pilota tedesco Jonas Folger che a bordo della sua Yamaha, piazza la bandierina del secondo posto nel circuito natale, detenendo anche il record del Giro più Veloce. Doppio podio per la Honda che festeggia anche l’altra delle sue due stelle, Daniel Pedrosa con il suo terzo posto.


Peccato per Maverick Vinales e Valentino Rossi, stavolta solamente al quarto e quinto posto.
Per la prossima gara si corre al Brno, dove lo scorso anno fu il britannico Cal Crutchlow a cantar vittoria. Il bis per lui è a quota 35,00 su betaland.it. Come in Germania anche qui, il favorito resta sempre il nuovo leader del mondiale a 2,75, contro il 3,50 di Maverick Vinales e Valentino Rossi per la vittoria in gara. Ma attenzione a Daniel Pedrosa (10,00), che qui conta ben 11 vittorie nelle stagioni passate, e alla Ducati di Andrea Dovizioso a quota 15,00. Jorge Lorenzo e Johann Zarco restano indietro a 25,00.

Articoli correlati