skin

Microgame: sponsor del Benevento calcio anche in Serie A

25 luglio 2017 - 09:39

Microgame SpA conferma la partnership con il Benevento Calcio per la stagione di Serie A 2017/2018.

Scritto da Redazione

L’azienda di service providing Microgame, già sponsor ufficiale del Benevento nello scorso campionato di serie B, ha raggiunto l’intesa con la società giallorossa per una nuova serie di iniziative. Microgame, tra l’altro, sarà presente nello stadio ‘Ciro Vigorito’ sia attraverso la cartellonistica luminosa che con specifici momenti promozionali dedicati ai tifosi.

Microgame, specializzata nella fornitura di servizi e nello sviluppo dei software per il gaming, rafforza anche in questo modo lo storico vincolo territoriale con il Sannio. Il gruppo di aziende, nato a Benevento, ha nel capoluogo campano una sede operativa con circa 100 giovani dalle alte professionalità, impegnate nei diversi segmenti aziendali.
La partnership tra la società sportiva e Microgame vede insieme ancora una volta due eccellenze capaci di veicolare sul territorio nazionale il brand di una terra non solo ricca di storia e tradizioni ma anche capace di innovazione e competitività ai massimi livelli.
L’auspicio di tutti è che la nuova collaborazione, oltre ai reciproci interessi aziendali, possa determinare ancora una volta i positivi esiti registrati al termine della scorsa stagione sportiva, conclusa con la storica promozione in A del Benevento.  

Articoli correlati