skin

Neymar Jr al Psg? Le quote crollano, il Barça smentisce

25 luglio 2017 - 10:52

Neymar JR al Psg? Le quote crollano anche se il Barcellona smentisce tutto ma la super offerta dei parigini potrebbe convincere tutti. 

Scritto da Cesare Antonini

Le quote crollano, da 17 a 4 volte la posta scommessa. E dopo aver fatto male, malissimo, al Paris Saint Germain, i francesi sarebbero disposti a sganciare fino a 220 milioni per vedere il talento brasiliano calcare i Campi Elisi. Neymar Jr potrebbe davvero passare al Psg dal Barcellona dopo 4 anni magnifici?

La società catalana smentisce e Neymar si sta preparando con il club dopo la parentesi pokeristica di questa estate che gli sta comunque regalando tantissime emozioni. Intanto Betfair aveva bancato 1 a 3 la possibilità che il brasiliano sarebbe rimasto al fianco di Ernesto Valverde entro il primo settembre. Ma c'è anche la quota 2 a 1 che potrebbe scuotere il calcio europeo e far volare Neymar a Parigi.
Le altre ipotesi sono solo quote adatte per completare il mercato in questione: al Manchester United la quota è di 40 a 1 mentre al City di 50 a 1. Il Chelsea lontanissimo a 66.
Valverde vorrebbe allenare il trio delle meraviglie Neymar-Messi-Suarez ma potrebbe servire uno scossone alla squadra azulgrana visto che essere arrivati dietro agli antichi rivali di sempre del Real Madrid sia nella Liga che in Champions League ha fatto molto male ai tifosi.
E c'è anche da considerare che Neymar vorrebbe veder aumentare le possibilità di vincere il pallone d'Oro. Se rimane al Barça con Messi secondo qualcuno queste odds potrebbero continuare ad essere assai ridotte. Staremo a vedere.

Articoli correlati