skin

Crollano le quote di Coutinho: sarà lui il sostituto di Neymar Jr e poi di Iniesta al Barça

07 agosto 2017 - 10:52

I bookmaker inglesi fanno crollare le quote di Coutinho: sarà lui il sostituto di Neymar Jr e poi di Iniesta al Barça? Dybala si allontana. 

Scritto da Cesare Antonini
Crollano le quote di Coutinho: sarà lui il sostituto di Neymar Jr e poi di Iniesta al Barça

C'è chi dice che il passaggio di Philippe Coutinho dal Liverpool al Barcellona sia ormai sceso da 2,00 a 1,40, mentre si allontana inesorabilmente la possibilità che lo stesso rimanga all'Anfield Road anche per la prossima Premier League: la quota sale da 1,36 a 2,63.
Ancora più pessimista è il bookmaker inglese BetStars che vede alzare la quota addirittura a 25 mentre il passaggio al Barcellona è sceso 1,72 (8/11) da quota 2 a 1 che si giocava poco tempo fa.

Sarà quindi l'ala brasiliana del Liverpool la star che sostituirà Neymar Jr al Barcellona? Per un investimento di 90 milioni di euro pare si possa fare nonostante i mal di pancia di Jurgen Klopp che pensava di mantenere anche l'asso brasileiro dopo un mercato estivo davvero interessante con l'arrivo di Mohamed Salah, Andrew Robertson e Dominic Solanke. Una bella plus valenza per gli azulgrana anche se rimpiazzare il talento brasiliano è e sarà dura.
Salgono alle stelle invece le quote di Paulo Dybala, invece, visto che la Juve difficilmente potrebbe lasciarlo almeno per questa stagione a mercato quasi chiuso e un riscatto in Champions da ottenere.
L'arrivo di Coutinho, comunque, è pianificato anche sul lungo periodo: "Andres Iniesta a breve potrebbe lasciare il calcio e Coutinho sembra il profilo ideale per rimpiazzare alla lunga il talento spagnolo in regia a centrocampo. E intanto ha il fascino brasiliano per colmare il vuoto lasciato da Neymar Jr", ha commentato il direttore trading di BetStars Ian Marmion.
 

Articoli correlati