skin

Champions: Juve in salita al Camp Nou per Snai

11 settembre 2017 - 14:43

Nettamente favorito il Barcellona contro i bianconeri: 1 a 1,67, il 2 vale 5 volte la scommessa.

Scritto da Redazione

Parte in grande la Champions League della Juventus, vicecampione d'Europa. Al debutto è subito Barcellona, da affrontare domani sera nel tempio del Camp Nou. Impegno severo, così come le quote Snai, che vedono i padroni di casa favoriti piuttosto nettamente, a 1,67, mentre la vittoria bianconera vale 5 volte la scommessa. Le due squadre si incontrano per la quarta volta nel 2017.

Nel doppio confronto dell'aprile scorso, quarti di finale di Champions, la Juve prevalse nettamente, vincendo 3-0 in casa e impattando 0-0 a Barcellona. Un altro pareggio, risultato sicuramente non sgradito ad Allegri, è in lavagna a 3,90. Meno probante il precedente dello scorso luglio, nella semiamichevole International Champions Cup: a Rutherford, nel New Jersey, prevalse il Barça 2-1, con doppietta di Neymar.

Tra i principali poli di attrazione del match, la sfida a distanza tra Messi e Dybala. Entrambi sono capocannonieri nei rispettivi campionati, con cinque centri in tre partite. Sul palcoscenico della Champions, però, i quotisti puntano decisi sul fuoriclasse blaugrana, secondo favorito, a 6,50, per il titolo di re dei bomber, dopo Ronaldo (5,50). Dybala capocannoniere sarebbe una sorpresa da 33 volte la giocata.

Duro anche il compito della Roma, che domani all'Olimpico affronta l'Atletico Madrid in un match inedito a livello di Champions League. Le quote Snai disegnano un equilibrio quasi perfetto: il successo giallorosso è dato a 2,75, il 2 dell'Atletico vale 2,70, con il pareggio in lavagna a 3,10. In un girone di ferro, che comprende anche il Chelsea, l'esito dell'incontro servirà a delineare le rispettive chances di passaggio del turno. Attualmente la qualificazione della Roma si gioca a 2,10, molto più probabile quella degli spagnoli, a 1,28. La leggendaria tenuta difensiva degli uomini di Simeone orienta il pronostico verso l'Under: una partita con meno di tre reti complessive si gioca a un modesto 1,63, mentre l'Over sale fino a 2,15.

Articoli correlati