skin

Champions League, Juventus e Roma vincenti su Sisal Matchpoint

26 settembre 2017 - 14:13

I bianconeri arrivano al primo match casalingo di questa edizione sull’onda dell’entusiasmo dopo la vittoria nel derby.

Scritto da Redazione

Buona la seconda. Si potrebbe riassumere così il secondo turno di Champions League per Juventus e Roma che, dopo un esordio da dimenticare, sono pronte a riscattarsi rispettivamente con Olympiacos Piero e Qarabag, gare sulla carta decisamente abbordabili. I bianconeri arrivano al primo match casalingo di questa edizione sull’onda dell’entusiasmo dopo la vittoria nel derby, forti del primo posto in classifica in campionato e con il pronostico di Sisal Matchpoint a favore. La vittoria della squadra di Allegri è praticamente scontata, a 1.11, il 23.50 con cui è quotata l’affermazione greca dà l’idea di quanto l’impresa sia ardua, così come il pareggio, a 9.20.

Nessun dubbio anche tra gli scommettitori, 9 su 10 hanno puntato sul segno 1. Grande assente nel derby della Mole, Higuain è pronto a lasciare il segno in Champions, la sua rete nel match sembra certa, a 1.55, combinandola al segno 1 si sale a 1.80. Il primato nel Gruppo D è del Barcellona, proposto a 1.16, con la Juve a 6. Il passaggio agli ottavi della Vecchia Signora non è però in discussione, l’accoppiata nel gruppo Juventus – Barcellona è infatti la più probabile, a 1.22.

La Roma è avviata verso il quarto successo consecutivo, in casa del Qarabag i giallorossi non dovrebbero avere problemi, tanto che il segno 2 è proposto a 1.44 con la vittoria dei padroni di casa a 7.10 e il segno X a 4.65. La squadra azera, all'esordio, ha subito ben 6 reti dal Chelsea, difficile pensare che l’attacco capitolino possa essere da meno. C’è aria di goleada anche stavolta, l’Over 3.50 è a 2.79 e il 2 + Over 2.50 è a 2.08. Plebiscito tra gli scommettitori, con il 99% delle giocate sul segno 2. La Roma ha assolutamente bisogno dei 3 punti per non rendere ancora più complicato il passaggio ai quarti: nelle quote sul primato del girone C, davanti ai giallorossi c’è sia il Chelsea, favoritissimo a 1.85, che l’Atletico Madrid, a 2.50. Solo terza la Roma, a 7.50. Il secondo posto che vorrebbe dire ottavi, in coppia con il Chelsea è un’eventualità offerta a 4.

Articoli correlati