skin

Serie A, grandi contro piccole nel prossimo turno

24 ottobre 2017 - 11:07

Ecco le quote di Sisal Matchpoint per il prossimo turno della Serie A, caratterizzato dalla sfida tra grandi e piccole squadre.

Scritto da Redazione

Le grandi contro le piccole. Si potrebbe riassumere così la 10° di Serie A, con il Napoli che va a far visita al Genoa, la Juventus che ospita la neo promossa Spal e la Roma che fa altrettanto con il Crotone. Sulla carta, una giornata senza sorprese, come si evince anche dai pronostici di Sisal Matchpoint. Il Genoa ha fermato il Milan a San Siro, ma è difficile che ripeta l’impresa con la squadra di Sarri: la vittoria dei partenopei è infatti a 1.36, il segno 1 è improbabile, a 8.50, difficile anche il pareggio a 5. Sicuri anche gli scommettitori, il 90 percento ha dato preferenza al Napoli.

La Juventus vuole proseguire la rincorsa al primo posto e il match con la Spal - ancora in crisi e penultima dopo il ko interno con il Sassuolo - si presenta come una sicura vittoria. I tre punti dei bianconeri sono offerti a un irrisorio 1.12, pagherebbe ben 21 volte la posta l’impresa dei ferraresi, a 9 il pareggio.
Strada in discesa anche per la Roma che in casa con il Crotone ha la vittoria in pugno, a 1.16 contro il 17 per la vittoria dei calabresi. I rossoblù hanno già incassato 19 reti, ghiotta occasione per Dzeko, il cui goal è a 1.40 mentre l’1+Over 3,50 è a 2.01. Match più impegnativo per la Lazio a Bologna, che domenica scorsa si è fermata dopo tre successi consecutivi. I biancocelesti sono in formissima, come dimostrano le 6 vittore consecutive realizzate tra campionato ed Europa League, un loro stop appare improbabile con il segno 1 a 4.75 e il 2 a 1.75. La Lazio non pareggia dalla prima di campionato con la Spal, il segno X è a un interessante 3.70.
Il Milan è a un bivio e, in un momento delicatissimo, arriva una squadra solida e organizzata come il Chievo Verona. Per i rossoneri è vietato perdere, ma il pronostico di Sisal Matchpoint non è scontato: gialloblù a 3.50, la squadra di Montella è a 2.10, a 3.50 il pareggio. Interessante il match tra Fiorentina e Torino, appaiate in classifica. La viola è nettamente favorita a 1.90, a 3.80 sia la vittoria granata che la divisione della posta. Chissà se il Benevento troverà la tanto agognata vittoria che ancora manca sul campo del Cagliari. Difficile a guardare le quote, anche i sardi hanno bisogno di punti e sono nettamente avanti, a 1.55 contro 6.25 dei campani.
 

Articoli correlati