skin

Italiane in Europa, il successo del Napoli a 2,65

30 ottobre 2017 - 11:13

Ecco le quote Better.it per le scommesse sulle squadre italiane di calcio impegnate in Europa.

Scritto da Redazione

Settimana dedicata alle coppe europee che vedranno impegnate sei squadre italiane. Ecco le quote Better per le loro partite valevoli per la quarta giornata della fase a gironi. Domani e dopodomani si giocherà per la Champions. Con una vittoria a Lisbona la Juventus ipotecherebbe il passaggio del turno, il successo dei bianconeri è quotato a 2,05, la vittoria dello Sporting è a 3,85. Equilibratissime le quote per la sfida dell’Olimpico tra la Roma e il Chelsea, la vittoria dell’una o dell’altra è a 2,60.

Punti importanti li cercherà anche il Napoli che al “San Paolo” ospiterà il Manchester City: i tre punti per i partenopei sono quotati a 2,65, il blitz degli inglesi è a 2,40. Giovedì sarà il turno dell’”Europa League”. Favorite in lavagna Better la Lazio (a 1,55) che ospiterà il Nizza (a 4,95) e l’Atalanta (a 1,65) che sarà impegna in terra cipriota contro Apollon Limassol (a 4,55).

In campionato fatica, in Europa League è in testa al suo girone, il colpaccio del Milan in Grecia contro l’Aek Atene è quotato a 2,25, il successo dei greci è a 3,10. Su www.better.it il quadro completo con le quote di tutte le tipologie di giocata delle partite di “Champions ed Europa League” e dei vari campionati nazionali ed internazionali.

 

Articoli correlati