skin

X Factor 11, Perbellini seconda eliminata a 2.50

02 novembre 2017 - 14:49

Ecco le quote di Sisal Matchpoint per le scommesse su X Factor 11: occhi puntati sulla possibile eliminazione di Virginia Perbellini.

Scritto da Redazione

Secondo Live show di X Factor 11, nuova sfida. Dopo la prima eliminazione, quella di Lorenzo Bonamano della categoria Under Uomini, sale la tensione tra i concorrenti per la seconda uscita. Dopo la novità della prima puntata, in cui a rischio eliminazione era tutta una categoria, nel secondo Live si tornerà al meccanismo più familiare dell’ultimo scontro tra i due concorrenti meno votati e, per i bookmaker di Sisal Matchpoint, a rischiare di più sono Virginia Perbellini (Under Donne), la cui eliminazione è a 2.50, e Sem&Sten (Gruppi), a 3.

La concorrente di Levante non ha convinto alla sua prima esibizione, mentre il duo di Manuel Agnelli è, sin dall’inizio, tra le scelte più controverse di questa stagione. La categoria di Fedez è quella che ha più da dimostrare dato che ha già perso un elemento, ma proprio un altro componente degli Under Uomini è il terzo papabile eliminato. Si tratta di Gabriele Esposito, a 4.50, subito dopo troviamo il gruppo Maneskin, a 5.

La strada per la finale è ancora lunga, ma Rita Bellanza (Under Donne) continua ad essere indicata come la più accreditata alla vittoria, a quota 3.25. Deve guardarsi però soprattutto da Lorenzo Licitra, della categoria Over, che nel primo Live non ha tradito le aspettative inziali, tanto che la sua quota si è abbassata, da 4.50 a 4. Stabili rispetto a 7 giorni fa sia Samuel Storm (Under uomini), a 5, che Andrea Radice (Over), a 7. Scala posizioni Camille Cabaltera (Under Donne), che passa da 12 a 9, scendono di un punto anche i Ros (Gruppi), da 13 a 12, in salita invece Enrico Nigiotti (Over), da 12 a 15. Levante continua ad essere avanti a tutti nelle quote sul Vincente Giudice, a 2.35, ma in leggera salita rispetto al 2.25 di una settimana fa e, soprattutto, sempre più insidiata da Mara Maionchi, che invece passa da 2.80 a 2.65. Sale di quota anche Fedez, che ha già perso un pezzo dei suoi, da 3.20 a 4, mentre Manuel Agnelli continua ad essere considerato il meno favorito, a 6.50. Record di ascolti per la prima puntata, con oltre 1 milione di spettatori e il 6,1 percento di share, l’esordio di X Factor 11 è stato il migliore di sempre. Su Sisal Matchpoint si può scommettere sugli ascolti della seconda puntata: saranno ancora migliori? I bookie non si sbilanciano, Under e Over sul 6.5 percento di share sono entrambi a 1.85.
 

Articoli correlati