skin

Scommesse Serie A, pronostico incerto per il Derby della lanterna

03 novembre 2017 - 12:59

Per il prossimo turno di Serie A si va sul sicuro con Napoli, Juventus, Inter e Lazio, tutte favorite su Sisal Matchpoint.

Scritto da Redazione

Nella dodicesima giornata va in scena il Derby della Lanterna numero 115 della storia. Genoa e Sampdoria si sfidano in un match che, nonostante le diverse posizioni in classifica e gli stati d’animo opposti delle due squadre, appare incertissimo. Il pronostico di Sisal Matchpoint lo dimostra in pieno, con quote molto vicine: i favoriti sono i blucerchiati, a 2.55, ma i rossoblù - che navigano nella zona rischiosa della
classifica e in casa non hanno ancora mai vinto - inseguono a poca distanza, a 2.90. Il
pareggio è a 3.20. Gli scommettitori invece, si sbilanciano di più e il 64 percento ha scelto di puntare sugli uomini di Giampaolo.

Si va molto più sul sicuro con gli altri match di giornata, a cominciare da Chievo Verona – Napoli, con la capolista che vuole dimenticare in fretta la brutta parentesi europea e gettarsi nelle soddisfazioni del campionato.

 

Match a senso unico, avanti gli azzurri a 1.37, la voglia di riscatto dei gialloblù non basterà a fermare gli uomini di Sarri, la vittoria dei padroni di casa è infatti a 8.50. Ancora più netto il distacco tra Juventus e Benevento, i campani detengono il record di sconfitte in serie A e interromperlo nel fortino bianconero appare davvero improbabile: il segno 1 è a 1.05, quota record per la vittoria del Benevento, a ben 35 volte la posta. Uno fisso anche per Lazio – Udinese, con gli uomini di Inzaghi che continuano a macinare vittorie e punti. Nonostante le ultime due buone uscite dei friulani, vincenti con Atalanta e Sassuolo, il segno 2 vale 10 e il pareggio 6.50. Sono d’accordo gli scommettitori, 9 su 10 hanno giocato la Lazio vincente.
 

Occhi puntati al Franchi per un’altra sfida sentitissima, quella tra Fiorentina e Roma. Il pronostico è però meno scontato di quanto si pensi, i giallorossi sono reduci
dall’entusiasmante vittoria sui Campioni d’Inghilterra e da 3 successi consecutivi in
campionato, sono dunque legittimamente favoriti, a 2.30. La viola però, dopo la sconfitta con il Crotone, non vuole sfigurare in casa, il successo è a 2.90. Il lavoro svolto da Di Francesco sulla panchina della Roma, sta dando i suoi frutti soprattutto in difesa tanto che quella capitolina è la meno battuta del campionato, con sole 5 reti subite. Il goal dei toscani è a 1.21. Solo il 15 percento degli scommettitori di Sisal Matchpoint ha puntato sulla vittoria della Fiorentina.

Articoli correlati