skin

X Factor 2017, continua l’ascesa dei Maneskin

29 novembre 2017 - 14:14

Su Sisal Matchpoint i Maneskin sono favoriti a 1.65 per la vittoria di X Factor 2017. D’accordo il 38 percento degli scommettitori.

Scritto da Redazione


Gli inediti presentati nella scorsa puntata non hanno mutato il pronostico su chi si aggiudicherà l’11° edizione di X Factor, anzi. La forbice tra i Maneskin e gli altri concorrenti si è persino allungata e il Gruppo si conferma super favorito per la
vittoria del talent.


Il loro inedito “Chosen” domina già la classifica italiana assoluta dei singoli su iTunes, e così il trionfo dei Maneskin sul tabellone di Sisal Matchpoint è sceso a quota 1.65, dal 2 della scorsa settimana. Il secondo indiziato alla vittoria, Lorenzo Licitra non ha convinto del tutto con il suo brano “In the name of love", il suo successo è salito da 4 a 5 mentre va meglio quello di Samuel Storm, “The Story”, che fa scendere il cantante degli Under da 6 a 5.50.

A vincere la sfida degli inediti su iTunes è anche Enrico Nigiotti che con “L’amore è” si piazza al secondo posto, dietro ai Maneskin. Un vero e proprio balzo in avanti quello del cantante livornese che da 20 della scorsa settimana, scende addirittura a 6.50, superando Andrea Radice in salita a 9 dal 7.50 del pre inedito. Rita Bellanza continua a perdere posizioni: la ventenne, alle prese con il brano “Le parole che non dico mai” scritto per lei da Levante sua giudice, delude ancora e la sua vittoria sembra ormai lontana, a 20.
Infatti, ecco che dall’altra parte del tabellone troviamo proprio la Bellanza, tra i favoriti
all’eliminazione del sesto Live. La ventenne bergamasca, dopo essersi salvata per un pelo nelle ultime due puntate, è la principale indiziata a lasciare la gara, a 1.20. Rischiano molto anche i Ros, a 1.30, e Andrea Radice, a 2.80.
 

Tra i giudici invece, a rischiare di rimanere senza concorrenti sono soprattutto Levante e Fedez, con un concorrente a testa. Tra i due però, sembra essere più forte Fedez con Samuel Storm, Levante invece è proposta come primo giudice senza artisti a 1.25. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint tifano per iManeskin, il Gruppo di Manuel Agnelli ha raccolto il 38 percento delle preferenze. Staccati di molto Lorenzo Licitra, con il 15 percento delle puntate, ed Enrico Nigiotti, con il 12 percento.

Articoli correlati