skin

La serie A 'spezzatino' e gli anticipi di lusso: ecco come scommettere

01 dicembre 2017 - 13:27

Roma-Spal ma soprattutto Napoli-Juventus negli anticipi del venerdì della serie A 'spezzatino' di calcio e scommesse. 

Scritto da Giuseppe Tondelli

Anticipi davvero succulenti per la serie A "spezzatino" che va in scena da oggi, venerdì 1 dicembre, per tutto il weekend. Si giocano oggi Roma - Spal ma soprattutto Napoli -Juventus, la partita della verità e che darà un'indicazione fondamentale per il futuro del campionato di serie A. Il Napoli gioca in casa dall'alto dei 4 punti di vantaggio e una splendida forma combinata ad un gioco magnifico ma diventato anche essenziale. Una miscela pazzesca. La Juve tra vari problemi di spogliatoio tutti da verificare e qualche risultato altalenante, deve ritrovarsi e questa è un'occasione difficilissima ma che potrebbe arrivare al momento giusto.


I PRECEDENTI: 363 reti segnate in 142 confronti: la media di 2.5 a partita. La Juve negli ultimi 17 anni ha vinto solo 1 volta al San Paolo, l’11 gennaio del 2015, con reti di Pogba, Caceres e Vidal, tutti oggi ex bianconeri. Lo scorso anno Khedira ed Hamsik firmarono il pareggio. Il capitano slovacco dei partenopei ha già segnato 8 gol ai rivali bianconeri e punterà ad incrementare il suo bottino nella notte del San Paolo.

NAPOLI - JUVE, QUOTE E PRONOSTICI: il Napoli sta sicuramente meglio. La Juve, complice qualche infortunio di troppo, parte – per la prima volta dopo tantissimi anni- da sfavorita. E’ una gara comunque da tripla, in cui potrebbe accadere di tutto. Match spettacolare pieno di gol, o partita tattica con poche reti? Nessuna certezza.
Su Snai il pareggio che auspica la Roma di Di Francesco è a 3,35 ed è giocabilissimo, perché no? Il Napoli non farà calcoli adesso ma tenere la Juve a 4 punti sarebbe un buon risultato. Noi giocheremmo una doppia chance 1X a 1,25 ma l'investimento deve essere importante. Il parziale/finale dice 5,50 sull'X-1 davvero molto allettante. Difficile che la Juve possa perdere se va in vantaggio nel primo tempo ma il 2-X a 16 è molto allettante. Come l'1-x alla stessa quota. Risultato esatto 2.1 a 8,75 o 1.1 a 6,50 i più allettanti e "prendibili".

ROMA - SPAL - La Roma riceve la Spal all'Olimpico in una partita piuttosto abbordabile ma, come al solito, da non sottovalutare. Non ci sono De Rossi, Perotti e Nainggolan e non sono elementi da sottovalutare. Torna Schick, però, forse dal primo minuto. Finalmente. El Shaarawy e Dzeko due garanzie mentre in mezzo le chiavi della regia a Gonalons. Difesa senza Florenzi ma tuttosommato titolare.
La Spal mette dentro Borriello e Paloschi, presenza pesante e furtiva in area. Per il resto poche novità di formazione. Qui c'è poco da scegliere: 1,23 per l'1 tutta la vita. Il No Gol paga 1,75 e si può giocare così come l'over 3,5 che paga 2,15.
Parziale/finale X-1 a 4,25 è quella più rischiosa per la Roma ma la più allettante per gli scommettitori. 1-X tremendo paga 28.
Un 3-0 secco può pagare 7,50, un 2-1 da brividi a 9.25 da mettere nella wishlist.

Articoli correlati