skin

Grande Fratello Vip: quote dicono Giulia De Lellis

04 dicembre 2017 - 10:38

Grande Fratello Vip, su Sisal Matchpoint la vincitrice è Giulia De Lellis, a 1.85. Il 29 percento degli scommettitori punta su Luca Onestini.

Scritto da Redazione

Dopo 3 mesi, sta per concludersi l’avventura dei sei concorrenti ancora in gara nella casa del Grande Fratello Vip. A contendersi la vittoria del reality sono rimasti Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Luca Onestini, Raffaello Tonon, Ivana Mrazova e Aida Yespica e, per i bookmaker di Sisal Matchpoint, la favorita per la vittoria finale è la De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è partita in sordina ma ha man mano scalato posizioni, tanto che dal 16 di partenza è arrivata alla vigilia della finale a quota 1.85, candidandosi come principale indiziata alla vittoria. Poco dietro di lei, il favorito di sempre, Daniele Bossari che sin dall’inizio del programma si è presentato come un papabile vincitore: il suo successo è ancora molto probabile, a 2.10.

Un’edizione ricca di sorprese, tra queste Ivana Mrazova, pressoché una sconosciuta per la maggior parte dei telespettatori, la modella ceca è riuscita a fare breccia sia dentro la casa che nel pubblico, arrivando in finale. La sua vittoria è offerta a 5, al pari di quella di Raffaello Tonon, entrato a programma in corso. Da non sottovalutare nemmeno Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne proposto vincente a 7, mentre la prima ad uscire tra i sei sembra essere Aida Yespica, la cui vittoria è la meno probabile, a 12.
Per gli scommettitori di Sisal Matchpoint la vittoria del Grande Fratello Vip è un testa a testa tra i due volti legati al programma di Maria De Filippi. Luca Onestini è il più giocato con il 29 percento delle preferenze, mentre Giulia De Lellis si ferma al 20 percento. Tonon e la Mrazova si dividono il 16 percento delle scommesse, mentre solo il 10 percento pensa che a vincere questa edizione sarà Daniele Bossari.

Articoli correlati