skin

Champions League, Juventus e Roma dritte verso gli ottavi

04 dicembre 2017 - 15:34

Ecco le quote di Sisal MatchPoint per le scommesse sulle prossime partite di Champions League.

Scritto da Redazione

Ultima uscita nella fase a gironi di Champions League per Juventus e Roma, entrambe affrontano l’ultimo match prima degli ottavi di finale, che sono ad un passo sia per i bianconeri che per i giallorossi. La squadra di Allegri è seconda, dietro al Barcellona, con un punto in più dello Sporting Lisbona e con il vantaggio nello scontro diretto, mentre i greci non hanno più nulla da dire in questo girone visto che hanno ottenuto un solo punto in classifica. La Juventus cerca in Grecia i punti mancanti alla qualificazione e il pronostico di Sisal Matchpoint è dalla sua parte, il segno 2 è infatti a un popolare 1.25 mentre i padroni di casa sono offerti a ben 11.75 la posta. Sicuri della vittoria bianconera anche gli scommettitori, con il 98% delle puntate sul segno 2.

La Roma, contro ogni previsione, rischia persino di arrivare agli ottavi come prima classificata nel girone C. I giallorossi, capitati in un gruppo di ferro insieme a Chelsea e Atletico Madrid, sono secondi a soli 2 punti dai Blues e con una vittoria sugli azeri potrebbero festeggiare la combo qualificazione + primo posto. I capitolini sono favoritissimi, a 1.08, con la vittoria del Qarabag che vale addirittura 25 volte la posta e il pareggio a 12. Con Atletico-Chelsea da disputare in contemporanea, i giallorossi possono sperare nel primo posto nel gruppo, che per i bookie è addirittura il più probabile a 1.75, quello del Chelsea è a 2.

Fiduciosi gli scommettitori di Sisal Matchpoint sull’esito del match dell’Olimpico, il 99 percento ha puntato infatti sulla vittoria della Roma mentre per il primo posto nel girone è un testa a testa con il Chelsea. Il 49 percento ha giocato il primato inglese, il 43 percento sui giallorossi.

 

Articoli correlati