skin

Snai, Champions: Napoli, ottimismo a quota 1,33

05 dicembre 2017 - 14:28

Napoli favoritissimo su Snai nell'ultima partita del girone, ma per raggiungere gli ottavi serve la vittoria del City in casa dello Shakhtar a 2,60.

Scritto da Gt

Innanzitutto serve vincere, nella speranza che il City faccia altrettanto in casa dello Shakhtar: la missione qualificazione del Napoli agli ottavi di Champions League è delicata ma possibile, a guardare le quote SNAI. Il successo azzurro a Rotterdam, contro un Feyenoord desolatamente a zero punti, è appena a 1,33. I campioni d'Olanda hanno segnato appena 3 gol in cinque partite, subendone 13. Il primo pareggio nel girone vale 5,25, la vittoria si impenna fino a un improbabile 8,75. Il Napoli in Champions marcia a ritmo di Over: cinque su cinque finora. Il sesto potrebbe arrivare, vista la quota modesta, 1,45. Alto di conseguenza l'Under, offerto a 2,55. Il Napoli in Champions cambia passo alla distanza, sette dei suoi dieci gol sono arrivati nel secondo tempo. Da considerare un doppio esito parziale/finale «X-2», a 4,50.

City in porto, ma... - Il Manchester City si presenta in Ucraina con il primo posto già in tasca e con il derby con lo United dietro l'angolo. Eppure il pronostico non lo vede battuto in partenza, anzi le quote esprimono un marcato equilibrio: la vittoria dello Shakhtar è a 2,60, il 2 inglese segue a 2,75. Ai padroni di casa andrebbe benissimo anche un pareggio, in lavagna a 3,25. La squadra di Guardiola è una macchina da gol (13 in cinque partite), ma stavolta la partita potrebbe avere uno sviluppo diverso: Under e Over sono quasi sullo stesso piano, rispettivamente a 1,95 e 1,80.

Articoli correlati